Regione/Stato: Veneto
Modello:
lore87 Ha scritto:Io la prenderei da privato. Così conosci il proprietario. Che per me è la cosa migliore. Poi ci puoi risparmiare tanto.
Che di solito applica la formula "vista e piaciuta"...così se c'è un problema te lo tieni. Invece il concessionario è "motivato" a darti un anno di garanzia con una piccola quota aggiuntiva su cui ha la percentuale.
Certo se spendi molto meno può valer la pena di prendere il rischio.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Tornando IT io la prenderei solo se avessi la certezza di non doverla tenere a lungo. Se non mangia vivi sereno, se inizia a mangiare (perché io sono dell'avviso che sia solo una questione di tempo) perlomeno sai che te ne libererai fra non molto.
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
La compri chiedendo uno sconto di 5/700 euro... la prendi, vai da un meccanico e con gli stessi soldi fai rifare la testata e di conseguenza un tagliandone.
AMEN
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quanti km ci devi fare all'anno? La maggior parte fa meno di 10.000 km/h.
Molte NC hanno iniziato a consumare troppo olio oltre i 100.000 km. Fatti tu 2 conti. Tanto si pagano poco le mx5 in questo momento.
Raga io in 3 settimane da quando cel ho e ho fatto il tagliando ho percorso 1500 km e non ha mangiato olio. L'auto ha 81000 km
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk