This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
Anvil é la mia preferita 😉...nel my2016 hanno aggiunto qualche colore se nn vado errato. NO, niente forum jeep...l'ho presa un anno in leasing aziendale e niente modifiche (a parte lampade luci decenti)...Poi...avendola seguita dalla nascita avrei poco da imparare e troppo da dire 😋
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
e della Subaru XV, che mi dite?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:e della Subaru XV, che mi dite?

Io io la preferisco di gran lunga alla Renegada. Perlomeno ha doti stradali decenti, e non consuma poi così tanto. E a mio dire anche come linea è migliore. Purtroppo la Renegade è una di quelle auto che esteticamente o le si ama o le si odia...
  Cita messaggio
LotusGiorgio Ha scritto:Io io la preferisco di gran lunga alla Renegada. Perlomeno ha doti stradali decenti, e non consuma poi così tanto. E a mio dire anche come linea è migliore. Purtroppo la Renegade è una di quelle auto che esteticamente o le si ama o le si odia...

Anche la Subaru come linea o la si odia o la si accetta Big Grin
  Cita messaggio
lore87 Ha scritto:Anche la Subaru come linea o la si odia o la si accetta Big Grin

della linea mi frega veramente poco, considera che ora vado in giro con una Peugeot 207sw chiamata affettuosamente Pigeon per la sua bruttezza.:haha: Però con i suoi miseri 75cv GPL mi ha portato a spasso per quasi tutta Europa...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
sono due auto inconfrontabili...

Una è una segmento C l'altra un B (ballano quasi 20cm di differenza)...Sterzo e sospensioni stanno come mele e pere, una ha 10motori e il cambio e la trazione che volete l'altra un CVT o un giunto viscoso per il 4wd...A sto punto mettiamoci pure la mx5 nel confronto e siamo apposto Big Grin Big Grin Big Grin

Sulla linea non mi pronuncio perchè è una roba personale, ma sui contenuti non c'è paragone...
  Cita messaggio
Penso anche io che il/la Renegade sia come molte auto che o piace o non piace, fin da subito.
Ricordo che quando venne presentata l'anno scorso, vedendo la versione trail hawk me ne innamorai subito! Poi certo, quella versione è il top ma il prezzo e il solo cambio automatico mi hanno fatto rinunciare.
Riguardo la versione benzina mi sembra che non esista in versione 4wd.. quindi sarebbe un'altro inutile suv di moda..
L'envil gray è molto bello, ma preferisco decisamente l'homaha orange Big Grin

Ora mancano solo adesivo sul cofano, ganci traino rossi, ed è perfetta!

[Immagine: Jeep-Renegade-Trailhawk-LSF.jpg]
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
più che la versione top di gamma è la versione trailrated per essere "riconosciuta" come jeep sul loro percorso di prova...Pertanto hai differenziali e sospensioni specifiche(maggiore altezza da terra per angoli attacco maggiori), sterzo specifico (ridotto raggio di sterzata) e pneumatici off-road più cerchi rinforzati.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Ho convinto la figlia a prendere una Panda 4x4 a km. 0

Grande !

P&R' Ha scritto:e mi sono tenuto la Forester, che nei giorni scorsi in Zillertal sulla neve fresca si è comportata benissimo.

Capirai che novità....

P&R' Ha scritto:altrimenti meglio una SW, possibilmente 4WD.
Big Grin

Ho una certa acquolina per la Levorg, ma aspetto motorizzazioni diverse. Big Grin
La Legacy per ora va come un treno merci, basta fare 25€ di GPL ogni 450 km Big Grin
  Cita messaggio
v3rsus Ha scritto:Sulla linea non mi pronuncio perchè è una roba personale, ma sui contenuti non c'è paragone...

Cioè?
  Cita messaggio