Anvil é la mia preferita 😉...nel my2016 hanno aggiunto qualche colore se nn vado errato. NO, niente forum jeep...l'ho presa un anno in leasing aziendale e niente modifiche (a parte lampade luci decenti)...Poi...avendola seguita dalla nascita avrei poco da imparare e troppo da dire 😋
4x4...più o meno (ex Jeep Renegade)
|
18-02-2016, 17:52
e della Subaru XV, che mi dite?
18-02-2016, 19:08
omermon Ha scritto:e della Subaru XV, che mi dite? Io io la preferisco di gran lunga alla Renegada. Perlomeno ha doti stradali decenti, e non consuma poi così tanto. E a mio dire anche come linea è migliore. Purtroppo la Renegade è una di quelle auto che esteticamente o le si ama o le si odia...
18-02-2016, 20:24
LotusGiorgio Ha scritto:Io io la preferisco di gran lunga alla Renegada. Perlomeno ha doti stradali decenti, e non consuma poi così tanto. E a mio dire anche come linea è migliore. Purtroppo la Renegade è una di quelle auto che esteticamente o le si ama o le si odia... Anche la Subaru come linea o la si odia o la si accetta
18-02-2016, 20:28
lore87 Ha scritto:Anche la Subaru come linea o la si odia o la si accetta della linea mi frega veramente poco, considera che ora vado in giro con una Peugeot 207sw chiamata affettuosamente Pigeon per la sua bruttezza.:haha: Però con i suoi miseri 75cv GPL mi ha portato a spasso per quasi tutta Europa...
18-02-2016, 20:30
sono due auto inconfrontabili...
Una è una segmento C l'altra un B (ballano quasi 20cm di differenza)...Sterzo e sospensioni stanno come mele e pere, una ha 10motori e il cambio e la trazione che volete l'altra un CVT o un giunto viscoso per il 4wd...A sto punto mettiamoci pure la mx5 nel confronto e siamo apposto Sulla linea non mi pronuncio perchè è una roba personale, ma sui contenuti non c'è paragone...
19-02-2016, 08:54
Penso anche io che il/la Renegade sia come molte auto che o piace o non piace, fin da subito.
Ricordo che quando venne presentata l'anno scorso, vedendo la versione trail hawk me ne innamorai subito! Poi certo, quella versione è il top ma il prezzo e il solo cambio automatico mi hanno fatto rinunciare. Riguardo la versione benzina mi sembra che non esista in versione 4wd.. quindi sarebbe un'altro inutile suv di moda.. L'envil gray è molto bello, ma preferisco decisamente l'homaha orange Ora mancano solo adesivo sul cofano, ganci traino rossi, ed è perfetta!
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
19-02-2016, 09:20
più che la versione top di gamma è la versione trailrated per essere "riconosciuta" come jeep sul loro percorso di prova...Pertanto hai differenziali e sospensioni specifiche(maggiore altezza da terra per angoli attacco maggiori), sterzo specifico (ridotto raggio di sterzata) e pneumatici off-road più cerchi rinforzati.
19-02-2016, 09:30
P&R' Ha scritto:Ho convinto la figlia a prendere una Panda 4x4 a km. 0 Grande ! P&R' Ha scritto:e mi sono tenuto la Forester, che nei giorni scorsi in Zillertal sulla neve fresca si è comportata benissimo. Capirai che novità.... P&R' Ha scritto:altrimenti meglio una SW, possibilmente 4WD. Ho una certa acquolina per la Levorg, ma aspetto motorizzazioni diverse. La Legacy per ora va come un treno merci, basta fare 25€ di GPL ogni 450 km
19-02-2016, 09:33
v3rsus Ha scritto:Sulla linea non mi pronuncio perchè è una roba personale, ma sui contenuti non c'è paragone... Cioè? |
« Precedente | Successivo »
|