Tra le due la 4C in entrambi i casi......non mi piace la GT86
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
"Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente-
|
09-03-2016, 10:27
Tra le due la 4C in entrambi i casi......non mi piace la GT86
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-03-2016, 12:07
Non capisco come possano anche solo sorgere dubbi del genere
Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.
09-03-2016, 13:38
A parte il fatto che ho chiesto a Gyu... siete inutilmente definitivi. Ma è mai possibile che uno non possa chiedere una cosa senza che si azioni sto meccanismo di cyberperculamento e sopratutto senza concepire che un altro possa avere per 10.000 motivi diversi dai vostri, delle preferenze verso una o l'altra auto?
CHE PALLE OH!
09-03-2016, 13:43
Dangerfield78 Ha scritto:Ma io non voglio paragoni... non voglio sapere quale è meglio... io volevo sapere... TU... quale terresti con te delle due se non potessi tenerle entrambe. Cerco di rispondere seriamente: Fortunatamente con il lavoro che faccio, guido e testo svariate automobili di tutti i tipi/segmenti/prezzi... e cito/scrivo solo quelle che ritengo "particolari"... La Toyota GT86 per me resta una delle migliori automobili sportive "economiche" sul mercato. Vengo dalla scuola degli anni '80 e '90... Da giovane guidavo (anche in pista) le varie Bmw 320is, Golf GTI mk1-mk2-mk3, Opel Kadett/Astra Gsi, 205/206Gti, ecc... - ma questo lo sai già - e come tanti appassionati, troviamo le auto moderne delle sportivette cavallate, pesanti e soprattutto con la trazione dalla parte sbagliata. Premesso questo, è facile innamorarsi alla guida della GT86.... ...è un'auto giocosa, facile, diretta, relativamente leggera. Non nego che mi piacerebbe averne una in garage, ma obiettivamente SE DOVESSI SCEGLIERE TRA UNA TOYOTA GT86 ED UN'ALFA ROMEO 4C preferirei avere a disposizione la seconda: al di là che ha prestazioni IMPARAGONABILI, guidare la piccola alfona da quasi le stesse impressioni di avere tra le mani una supercar moderna: abitacolo piccolo ma sportivissimo, visuale interna da supersportiva (Lotus, Ferrari, Lambo, ecc...) e poi il sound, abbinato a quel cambio TCT a doppia frizione con i paddle al volante danno molto le impressioni di avere a che fare con una supercar moooooolto blasonata! Avendo personalmente guidato F430 / Gallardo / 991 / F type R / ecc... con la piccola 4C ti sembra di avere a che fare con una sportiva davvero estrema (come le auto sopra citate) Ovviamente ha prestazioni inferiori...., ma quanto basta per godere davvero!!! Almeno queste sono state le mie impressioni.
09-03-2016, 13:49
Gyu71 Ha scritto:Cerco di rispondere seriamente: Chiaro... a questo punto anche se sei rimasto entusiasta del cambio... se potessi avere la possibilità di scegliere sulla stessa auto tra paddle al volante e un manuale? ly:
09-03-2016, 13:50
dangerfield78 Ha scritto:a parte il fatto che ho chiesto a gyu... Siete inutilmente definitivi. Ma è mai possibile che uno non possa chiedere una cosa senza che si azioni sto meccanismo di cyberperculamento e sopratutto senza concepire che un altro possa avere per 10.000 motivi diversi dai vostri, delle preferenze verso una o l'altra auto? non ti arrabbiare dai....:haha::haha::haha:
09-03-2016, 17:21
BENNY, MA CHE C....DI DOMANDE SONO!!!!!! CAMBIO MANUALE SEMPRE!!!!!!!! La seconda alternativa non e' nemmeno da prendere in considerazione! A meno che non ti piaccia giocare alla playstation, ma in quel caso non serve spendere 60K per una macchina perche' con 500€ compresi giochini e volanti ti togli la paura!:haha:
L'uomo ha 3 gambe (2 e mezzo dai!) e quindi 3 pedali! Le donne hanno 2 gambe e quindi 2 pedali! Non esistono altre alternative!:haha::haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
09-03-2016, 18:00
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-03-2016, 18:49
Fly Lemon Ha scritto:L'uomo ha 3 gambe (2 e mezzo dai!) e quindi 3 pedali! Le donne hanno 2 gambe e quindi 2 pedali! Questa cosa è illuminante... non c'avevo mai pensato! :haha::haha::haha:
09-03-2016, 20:20
Dangerfield78 Ha scritto:Chiaro... a questo punto anche se sei rimasto entusiasta del cambio... se potessi avere la possibilità di scegliere sulla stessa auto tra paddle al volante e un manuale? ly: Ti ha già risposto Fly :haha::haha::haha: Seriamente (e Fly lo sa).... ...pur preferendo guidare con il manuale, non disdegno le auto con i paddle.... ...poichè effettivamente risultano un pelo più efficaci nell'utilizzo sportivo dell'appassionato "normale"....* *Intendo come "normale"una persona appassionata di guida sportiva e NON un pilota professionista con esperienza. |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
IAT sù Alfa V6 Turbo |
20-12-2023, 11:49 Ultimo messaggio: FICHI |
||||
Hai mai guidato un Alfa Romeo? |
12-01-2021, 09:38 Ultimo messaggio: Otaroad |
||||
Pista - Mondo sconosciuto |
18-09-2020, 22:56 Ultimo messaggio: alex zanardi |
||||
Test drive |
13-08-2019, 14:46 Ultimo messaggio: Pulaster |
||||
Sicurezza in pista - Engine proteng |
06-02-2018, 17:19 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! |
27-03-2017, 18:06 Ultimo messaggio: Nightcrawler |
||||
nuova Alfa Romeo Giulia |
25-01-2017, 21:44 Ultimo messaggio: frenky |
||||
Pigeon o Alfa Mito QV? |
16-10-2016, 23:08 Ultimo messaggio: LotusGiorgio |
||||
Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera |
08-03-2016, 13:30 Ultimo messaggio: Mitzkal |
||||
Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog |
17-01-2016, 18:41 Ultimo messaggio: x-vas |