Dico solo bravi,grazie,bene,bis! Giornate così sono speciali,imperdibili e indimenticabili. Alla prossima e grazie a Manuel,Daniele di Varano,Alberto Ticchi e papà e a tutti quelli che hanno permesso la realizzazione della giornata!
Baci
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Grandissimi! Grazie a tutti, soprattutto agli organizzatori e al paziente Alex Zanardi che mi ha fatto da tutor (sto rivedendo il video... Madò che capra
)
Da domani comincio con foto e video... Dove carico??
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bellissima giornata! Un gigantesco GRAZIE a Manuel che ha organizzato benissimo un evento così ampio e sfaccettato!
Prima volta in pista per me e la mia NC "vecchiona" che si è comportata benissimo...davvero soddisfatto! Il problema ora sarà calmare la scimmia...
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Complimenti a tutti,è stata una giornata meravigliosa,peccato che la mia Na sia pronta questa settimana.
Alla fine la carrambata del sottoscritto è venuta, comparendo a caso in mezzo a gente che non vedevo da tempo. Sempre bello sparare stronzate coi soliti noti e vedere gente nUoFa che si cimenta nel giochino più bello di sempre.
Sento gente che a distanza di anni parla ancora degli MDD,come se fossero eventi incredibili dove si picchiavano nani e si inchiappettavano chiappone :haha::haha::haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare