Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Metodo casalingo ,,, i punti dove inserire il cric alla stessa altezza da terra.
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
26-03-2016, 17:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2016, 17:59 da sintraversa.)
Allora il precario post e bello cattivo, fate conto che è quasi a fine ghiera, e non scende oltre se non vado giù di molla.. Non so forse mi sbaglio ma guardando in giro il posteriore delle NC rimane bello basso... Ho su i BC racing con molle da 5-7kg conv neutra davanti e dietro.. Per farla andare decentemente devo girare con 5 scatti davanti e 20 dietro altrimenti si schiacci troppo.. Ma rimane comunque un brutto andare.. Appena gli ho messi su era molto bassa dietro e l'auto era divertente scivolava bene dietro ed era gestibilissima.. Rifatto le altezze per un discorso estetico ma ho peggiorato la dinamica..
Inviato con One Plus One
Torno a ribadire.. Lasciate stare le cose casalinghe e andate da chi lo sa fare
che vi regola le altezze contando anche il vostro peso per poter avere una dispersione e ottimale dei carichi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Ragazzi qualcuno mi sa dare le altezze che ha sulla sua auto, cosi domani mi metto con calma a rifare tutto..
Monto eibach, e l'altezza anteriore e posteriore sui passaruota è circa 34 cm.
altezza del pianale se non erro è 14 cm ant e post.
Ti consiglierei di regolare altezze in modo che il pianale sia piatto, e poi andare ad agire sul precarico molla, compensando poi con l'idraulica.
Ad occhio, da quanto dici, sei troppo precaricato sull'avantreno, e troppo poco sul posteriore.
Poi, come sto facendo io, ci sarebbe da valutare bene upgrade con barre antirollio regolabili.