This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate
#51
Buahahahahah
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#52
Lubo Ha scritto:giuro è stato spontaneo!

Bella gara, finchè non siamo arrivati ed abbiamo visto che Yuri aveva già parcheggiato! :haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#53
Che dire....mi pare che i commenti e le facce dei partecipanti a fine giornata bastino a far capire che anche quest'anno è stato un successone.
Prima di tutto spero che nessun purista sia rimasto contrariato dal fatto che ad aprire le "danze" sia stato un modello diverso dalla piccola Mazda, e vorrei precisare che anche se non ho più la mia NC non ci penso nemmeno a mollare questa grande "famiglia", infatti la cosa più bella è stata rivedere soggetti già conosciuti e fare 2 parole in più con chi magari conoscevo solo di nome o di vista dagli anni precedenti.
Nell'ultimo mese io e Polly non ci siamo risparmiati nel cercare nuove strade e provare il percorso (anche sotto pioggia torrenziale, non si sa mai Big Grin), cercando di non proporre la solita minestra riscaldata degli anni precedenti.
Sono stato contentissimo quest'anno di fare da testa del gruppo veloce perché così ho avuto l'occasione di fare un benchmark fra il nuovo mezzo e le prime 3 generazioni di MX5....e devo dire che con le modifiche del caso riescono benissimo a tenere il passo di un modello più moderno di oltre 20 anni (nel caso di NA/NB)....toccherà iniziare coi lavori anche su questa Big Grin.
Ma la soddisfazione più grande è stata ricevere un sacco di complimenti sul percorso, sull'auto e sul passo da molti di coloro che erano nel mio gruppo, parole che mi hanno fatto davvero molto piacere e che mi hanno fatto conoscere meglio tanti di voi.
Vabè poi venerdì e sabato sera passati fino a tardi a casa Polano con un sacco di irriducibili...no comment :haha:
Non so cos'altro dire, davvero grazie a tutti i partecipanti....abbiamo dato una bella scossa alla tranquillità delle colline chiantigiane :clap2:

Alcune delle poche foto che sono riuscito a fare fra una sosta e l'altra

[Immagine: 23usifb.jpg]

[Immagine: 5u4egk.jpg]

[Immagine: 2wnpn61.jpg]

[Immagine: 9g8z9c.jpg]

[Immagine: 103tvmc.jpg]

[Immagine: vncjur.jpg]

[Immagine: 33eiutg.jpg]

[Immagine: 2pt2gyp.jpg]

[Immagine: 1fivqd.jpg]

[Immagine: 3a4qc.jpg]









Chiudo con questa perla fotografata al castello....sono 3 giorni che mi chiedo come sia stato possibile :haha:
[Immagine: 20shz5k.jpg]

Ciao a tutti, alla prossima!
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#54
È cosa comune degli animali selvatici defecare sui sassi! E si che te non è che vieni da Milano centro 😅
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#55
in realtà la tua toyobaru fa schifo e non va una pippa, ti abbiamo fatto stare davanti per non farti frignare...












sigh 😞 che invidia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#56
Nico87 Ha scritto:(e le quattro bottiglie di vino che il padrone dell'ostello ha voluto condividere con noi..! :beerSmile

MIca è stato un sacrificio :beer:

Ed ecco riportato un esempio del perchè i veneti hanno fama di bevitori :haha:

Mi devo invece scusare se la domanica mattina son dovuto scappare via a velocità curvatura.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#57
Complimenti ragazzi....

Peter con la NC2000 rossa appena venduta dal sottoscritto
oggi è venuto in concessionaria a raccontarmi del raduno...
è stato felicissimo di aver conosciuto parte della nostra grande famiglia,
si è divertito tantissimo e non vede l'ora di ripartire!Big Grin


Un applauso ad Alessio, Omer e tutti i collaboratori che hanno permesso
questo ormai punto di riferimento di MX-5 Italia.:clap2:


Purtroppo il virus influenzale, mi aveva davvero debilitato questi due giorni...
Volevo venire a trovarvi dopo cena, ma non ce l'ho fatta.Sad


Spero di rivedervi tutti prima possibile.:hi_:




PS: per chi volesse intervenire a Misano in notturna per il Challenge LLCC,
ci vedremo tra pochissime settimane!:happy:


PPS: la mia NA è stata contrariata, con le R888 ancora buone...., solitamente pronte
per "entrare in temperatura" in quelle fantastiche strade che avete fatto.Cool
  Cita messaggio
#58
Vogliamo parlare della dolcissima sveglia con caffé in mano che hanno ricevuto omer lubo e pappuci?
Mandandomi beatamente a fanciulo!!

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#59
Costa Ha scritto:È cosa comune degli animali selvatici defecare sui sassi! E si che te non è che vieni da Milano centro 

Ah sì? Animali educati! :giggle:


Lubo Ha scritto:in realtà la tua toyobaru fa schifo e non va una pippa, ti abbiamo fatto stare davanti per non farti frignare...




sigh  che invidia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma a nessuno è venuto in mente che forse il merito è del fatto che conoscevo più o meno la strada? :p
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
#60
conoscenza o no, la facevi andare bene Big Grin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,896 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,821 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,464 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,778 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,292 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,640 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,567 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,490 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,129 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)