Che dire....mi pare che i commenti e le facce dei partecipanti a fine giornata bastino a far capire che anche quest'anno è stato un successone.
Prima di tutto spero che nessun purista sia rimasto contrariato dal fatto che ad aprire le "danze" sia stato un modello diverso dalla piccola Mazda, e vorrei precisare che anche se non ho più la mia NC non ci penso nemmeno a mollare questa grande "famiglia", infatti la cosa più bella è stata rivedere soggetti già conosciuti e fare 2 parole in più con chi magari conoscevo solo di nome o di vista dagli anni precedenti.
Nell'ultimo mese io e Polly non ci siamo risparmiati nel cercare nuove strade e provare il percorso (anche sotto pioggia torrenziale, non si sa mai

), cercando di non proporre la solita minestra riscaldata degli anni precedenti.
Sono stato contentissimo quest'anno di fare da testa del gruppo veloce perché così ho avuto l'occasione di fare un benchmark fra il nuovo mezzo e le prime 3 generazioni di MX5....e devo dire che con le modifiche del caso riescono benissimo a tenere il passo di un modello più moderno di oltre 20 anni (nel caso di NA/NB)....toccherà iniziare coi lavori anche su questa

.
Ma la soddisfazione più grande è stata ricevere un sacco di complimenti sul percorso, sull'auto e sul passo da molti di coloro che erano nel mio gruppo, parole che mi hanno fatto davvero molto piacere e che mi hanno fatto conoscere meglio tanti di voi.
Vabè poi venerdì e sabato sera passati fino a tardi a casa Polano con un sacco di irriducibili...no comment :haha:
Non so cos'altro dire, davvero grazie a tutti i partecipanti....abbiamo dato una bella scossa alla tranquillità delle colline chiantigiane :clap2:
Alcune delle poche foto che sono riuscito a fare fra una sosta e l'altra
Chiudo con questa perla fotografata al castello....sono 3 giorni che mi chiedo come sia stato possibile :haha:
Ciao a tutti, alla prossima!