This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Post] Polsha raduno toscano...leggi curve e mangiate
#61
Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Il raduno del Chiantiring è stato splendido!
Beccatevi le foto👍

https://www.dropbox.com/sh/syo7jd4lhp4v1...&n=3635036

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#62
SilverShadow Ha scritto:Beccatevi le foto

https://www.dropbox.com/sh/syo7jd4lhp4v1...&n=3635036

Eek sembra la cronaca minuto per minuto Thumbup:notworthy:
  Cita messaggio
#63
ThumbupGrande!
  Cita messaggio
#64
SilverShadow Ha scritto:Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Il raduno del Chiantiring è stato splendido!
Beccatevi le foto

https://www.dropbox.com/sh/syo7jd4lhp4v1...&n=3635036

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


grazieeeeeeee Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#65
SilverShadow Ha scritto:Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Il raduno del Chiantiring è stato splendido!
Beccatevi le foto👍

https://www.dropbox.com/sh/syo7jd4lhp4v1...&n=3635036

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Un grande grazie agli organizzatori anche da parte nostra! Raduno divertentissimo!

E grazie a Silvershadow per il servizio fotografico Smile Smile
  Cita messaggio
#66
Grandissimi Sabrina e Guido, perché leggi @SilverShadow ma le foto in movimento sono di Sabry Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#67
No vabbè.
Incommentabile, ma in positivo!!!
Se penso di scrivere qualcosa di sensato non mi viene nulla!! Quindi andrò in ordine puramente casuale.

FIGATA PAZZESCA!!!!!!

Strade al top, nottate senza fine, panetti di "mars e riso soffiato" che manco gli spacciatori, passo del gruppo fast da sbavo, gadget (caramelle e nick...), maialino, amici vecchi e nuovi, magnamosela na cosetta, birra da paura, minchiacheassettolaNCdelLubo, castello bellissimo, MEGA **** la pioggia praticamente assente!!!
E troppo bello sentire il vostro abbraccio... Fratellomer (mi manchi *****), SuperPolANO (ogni anno ti superi), Polana (ma come lo sopporti!!!), Lubo (tevojobbene), Pappuci, punteggiatura sparsa (vai come il vento!!), AJ, Number34, Nico87, MrPiriolo, Costa (macheccazzocombini, per il cinghiale serve il fucile!!), Fletch, ilGerry, Elisa (Tette!!!), Eleonora, alluminio, mongolrally, gli aretini tutti, i miei compagni di viaggio kecco e dangerfield, Gagio ed il suo stendipanni, Zaimon e i ciocapiatti tutti, Polano senior... impossibile citarvi tutti ma VE VOJO BENE!!

E soprattutto.... quando si fa di nuovo? eh? eh? eh?
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio
#68
magic80 Ha scritto:No vabbè.
Incommentabile, ma in positivo!!!
Se penso di scrivere qualcosa di sensato non mi viene nulla!! Quindi andrò in ordine puramente casuale.

FIGATA PAZZESCA!!!!!!

Strade al top, nottate senza fine, panetti di "mars e riso soffiato" che manco gli spacciatori, passo del gruppo fast da sbavo, gadget (caramelle e nick...), maialino, amici vecchi e nuovi, magnamosela na cosetta, birra da paura, minchiacheassettolaNCdelLubo, castello bellissimo, MEGA **** la pioggia praticamente assente!!!
E troppo bello sentire il vostro abbraccio... Fratellomer (mi manchi *****), SuperPolANO (ogni anno ti superi), Polana (ma come lo sopporti!!!), Lubo (tevojobbene), Pappuci, punteggiatura sparsa (vai come il vento!!), AJ, Number34, Nico87, MrPiriolo, Costa (macheccazzocombini, per il cinghiale serve il fucile!!), Fletch, ilGerry, Elisa (Tette!!!), Eleonora, alluminio, mongolrally, gli aretini tutti, i miei compagni di viaggio kecco e dangerfield, Gagio ed il suo stendipanni, Zaimon e i ciocapiatti tutti, Polano senior... impossibile citarvi tutti ma VE VOJO BENE!!

E soprattutto.... quando si fa di nuovo? eh? eh? eh?
Cavriglia senza una 40tina di mx fa quasi tristezza

io non spoilero nulla.
ma dalla regia mi dicono che forse il primo WE di ottobre (comunque ottobre)bissiamo alla grande.



inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#69
Il Polano Ha scritto:Cavriglia senza una 40tina di mx fa quasi tristezza io non spoilero nulla. ma dalla regia mi dicono che forse il primo WE di ottobre (comunque ottobre)bissiamo alla grande. inviato tramite buho intergallatico

Che bello svegliarsi il sabato mattina e sentire gli scarichi di chi arrivava!
Se si ripete io non mi tiro indietro :love_:

P.S. Che figata i video motorsport polacchi Big Grin
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#70
[ATTACH=CONFIG]43973[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43975[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43977[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43978[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43981[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43982[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43984[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43986[/ATTACH]


Allegati Anteprime
                                   
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,893 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,819 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,462 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,775 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,428 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,290 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,630 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,560 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,489 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,120 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)