Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Il raduno del Chiantiring è stato splendido!
Beccatevi le foto👍
https://www.dropbox.com/sh/syo7jd4lhp4v1...&n=3635036
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Toscana
Modello:
SilverShadow Ha scritto:Beccatevi le foto
sembra la cronaca minuto per minuto :notworthy:
Modello:
Grande!
SilverShadow Ha scritto:Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Beccatevi le foto
grazieeeeeeee
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
SilverShadow Ha scritto:Complimenti agli organizzatori per il raduno!
Beccatevi le foto👍
Un grande grazie agli organizzatori anche da parte nostra! Raduno divertentissimo!
E grazie a Silvershadow per il servizio fotografico
Modello:
Grandissimi Sabrina e Guido, perché leggi @SilverShadow ma le foto in movimento sono di Sabry
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
12-04-2016, 22:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2016, 22:08 da magic80.)
Regione/Stato: Lazio
Modello:
No vabbè.
Incommentabile, ma in positivo!!!
Se penso di scrivere qualcosa di sensato non mi viene nulla!! Quindi andrò in ordine puramente casuale.
FIGATA PAZZESCA!!!!!!
Strade al top, nottate senza fine, panetti di "mars e riso soffiato" che manco gli spacciatori, passo del gruppo fast da sbavo, gadget (caramelle e nick...), maialino, amici vecchi e nuovi, magnamosela na cosetta, birra da paura, minchiacheassettolaNCdelLubo, castello bellissimo, MEGA **** la pioggia praticamente assente!!!
E troppo bello sentire il vostro abbraccio... Fratellomer (mi manchi *****), SuperPolANO (ogni anno ti superi), Polana (ma come lo sopporti!!!), Lubo (tevojobbene), Pappuci, punteggiatura sparsa (vai come il vento!!), AJ, Number34, Nico87, MrPiriolo, Costa (macheccazzocombini, per il cinghiale serve il fucile!!), Fletch, ilGerry, Elisa (Tette!!!), Eleonora, alluminio, mongolrally, gli aretini tutti, i miei compagni di viaggio kecco e dangerfield, Gagio ed il suo stendipanni, Zaimon e i ciocapiatti tutti, Polano senior... impossibile citarvi tutti ma VE VOJO BENE!!
E soprattutto.... quando si fa di nuovo? eh? eh? eh?
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
magic80 Ha scritto:No vabbè.
Incommentabile, ma in positivo!!!
Se penso di scrivere qualcosa di sensato non mi viene nulla!! Quindi andrò in ordine puramente casuale.
FIGATA PAZZESCA!!!!!!
Strade al top, nottate senza fine, panetti di "mars e riso soffiato" che manco gli spacciatori, passo del gruppo fast da sbavo, gadget (caramelle e nick...), maialino, amici vecchi e nuovi, magnamosela na cosetta, birra da paura, minchiacheassettolaNCdelLubo, castello bellissimo, MEGA **** la pioggia praticamente assente!!!
E troppo bello sentire il vostro abbraccio... Fratellomer (mi manchi *****), SuperPolANO (ogni anno ti superi), Polana (ma come lo sopporti!!!), Lubo (tevojobbene), Pappuci, punteggiatura sparsa (vai come il vento!!), AJ, Number34, Nico87, MrPiriolo, Costa (macheccazzocombini, per il cinghiale serve il fucile!!), Fletch, ilGerry, Elisa (Tette!!!), Eleonora, alluminio, mongolrally, gli aretini tutti, i miei compagni di viaggio kecco e dangerfield, Gagio ed il suo stendipanni, Zaimon e i ciocapiatti tutti, Polano senior... impossibile citarvi tutti ma VE VOJO BENE!!
E soprattutto.... quando si fa di nuovo? eh? eh? eh? Cavriglia senza una 40tina di mx fa quasi tristezza
io non spoilero nulla.
ma dalla regia mi dicono che forse il primo WE di ottobre (comunque ottobre)bissiamo alla grande.
inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
12-04-2016, 22:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2016, 22:31 da Mr. Piriolo.)
Il Polano Ha scritto:Cavriglia senza una 40tina di mx fa quasi tristezza io non spoilero nulla. ma dalla regia mi dicono che forse il primo WE di ottobre (comunque ottobre)bissiamo alla grande. inviato tramite buho intergallatico
Che bello svegliarsi il sabato mattina e sentire gli scarichi di chi arrivava!
Se si ripete io non mi tiro indietro :love_:
P.S. Che figata i video motorsport polacchi
Regione/Stato: Lazio
Modello:
|