Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
KaiLez Ha scritto:Ciao Ragazzi, sono tornato dalla concessionaria per qualche aggiornamento sulla disponibilità... per togliermi uno scrupolo ho chiesto anche il numero di telaio, soprattutto per capire se è stato prodotto prima o dopo l'aggiornamento del cambio. Qualcuno sa come risalire alla data di produzione?
telaio: JMZND6E7640120168
Uno dei pochi vin decoder che danno un risultato su quel telaio:
http://www.vindecoder.pl/JMZND6E7640120168
Edit: MY 2004?
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NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Qui riporta sempre 2004 ma rapporti e motore corrispondenti alla ND
https://vindecoder.eu/check-vin/JMZND6E7640120168
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quantum Ha scritto:Qui http://www.vindecoderz.com/ per esempio ma, come nel mio caso, l'informazione che esce non e' corretta.
Confrontando il mio vin col tuo, sono identici fino a 640 incluso.120168 dovrebbe essere il numero di serie.
Morale, la data di produzione te la dovrebbe dire il concessionario, presumendo che abbia in mano qualche informazione in piu'.
qualche anno fa avevo richiesto il nulla osta per i cerchi da 16" e nella stessa pratica avevo richiesto la data di produzione della mia carriola,quando arrivò il nulla osta era tutto ben indicato direttamente da loro
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
grazie ragazzi! a questo punto provo a chiedere direttamente al concessionario
18-10-2016, 14:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2016, 14:48 da v3rsus.)
no, una trasmissione è una trasmissione e se è dimensionata male è dimensionata male,idem se un subcomponente non è a specifica...non è che se IO, da cliente, faccio più città e tu fai solo extraurbana...IO mi devo aspettare un cambio tritato dopo 2.000km.
Non scherziamo.
Idem per la vettura al raduno di alba...alla 4 curva a cannone ha sgranato tutto...le stesse 4 curve a cannone le hanno fatte anche NA di 20anni...
In mercato US è più critico semplicemente per discorso commercializzazione (è arrivata mesi prima che da noi nel vecchio continente) e motorizzazione...solo 2.0l, coppia maggiore che è la componente a progetto di una trasmissione.
Le marce "basse" sono le prime a saltare perchè sono le più sollecitate...regola del rapporto di trasmissione.