Nessun segno anche se la mia ha 1400 km e ho trattato pure la pelle per evitare brutte sorprese...c'è da dire che qdo ero andato a vedere la sport in prova al salone del parco Valentino avevo notato il bordino rosso consumato quindi immagino che si debba stare un pochino attenti nel sali scendi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda per i possessori : anche la nd ha quelle noiose infiltrazioni d'acqua che ha la nc fl nel vano sotto il lunotto posteriore? Che se si dimentica di togliere gli oggetti quando piove li si ritrova zuppi 😒
Regione/Stato: Lazio
Modello:
Sulla mia nessuna infiltrazione per fortuna :blink_:
Luc Ha scritto:Domanda per i possessori : anche la nd ha quelle noiose infiltrazioni d'acqua che ha la nc fl nel vano sotto il lunotto posteriore? Che se si dimentica di togliere gli oggetti quando piove li si ritrova zuppi 😒
Niente infiltrazioni ... per ora 😂
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Già un notevole miglioramento se penso a tutti quei documenti che ho buttato via 😅. Si sa niente dei nuovi allestimenti? Soprattutto la 2.0 exceed dovrebbe cambiare dalle informazioni che ho .
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se può interessare oggi ho guidato una ND a cui è stato sostituito il cambio un mese fa. Stessi identici impuntamenti della 1a, 2a e 3a di altre ND guidate finora!
No comment....