Chi ha avuto una mx 5 in passato sa che il cambio si slega con l'uso . Mi sembrano problemi paranoici inventati da chi non ha mai posseduto una mx5. La mx 5 è una macchina molto particolare va conosciuta e bisogna darle fiducia .
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
QuelloAlto Ha scritto:Ciao,
ho letto un po' di questo lunghissimo thread e ho preso nota di alcuni difettucci che potrei incontrare quando andrò a vedere e provare la mia futura ND.
Ne sto cercando una 2.0cc a km zero o comunque seminuova, vorrei evitare di buttare nel cesso il 20% del valore solo per lo sfizio di volerla ordinare nuova di fabbrica: da qui le mie domande:
Problemi al cambio:
Li hanno effettivamente risolti? Se si da quando? Cercherei preferibilmente un esemplare prodotto successivamente.
Hanno mai fatto richiami per mettere a posto quelle difettose? Se non lo hanno fatto e dovessi prenderne una "a rischio" sapete se la garanzia ufficiale copre il problema e se Mazda Italia è disposta a risolverlo senza doverci litigare?
Qualcuno mi ha detto che il differenziale autobloccante e la barra duomi posteriore non sono presenti su tutte le 2.0 ma solo sulle Sport: confermate?
Grazie!
Ciao ... forse vendo la mia fra qualche mese..
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
Location: San Giovanni Valle Roveto
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Luc Ha scritto:Chi ha avuto una mx 5 in passato sa che il cambio si slega con l'uso . Mi sembrano problemi paranoici inventati da chi non ha mai posseduto una mx5. La mx 5 è una macchina molto particolare va conosciuta e bisogna darle fiducia .
90 minuti di applausi
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA