This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] difetti/noie/problemi
Pure io la uso tutti i giorni, ad oggi si sta deteriorando la parte inferiore sinistra, allora insisterò con il conce. Tu di dove sei? Dove l'hai portata?
  Cita messaggio
ve l'avevo detto ancora prima di comprarla che la pelle fa ca4are....

per il resto la mia ha avuto un cedimento della molla/ammortizzatore posteriore sx (guidatore) rimanendo zoppa per un po'...

pezzi sostituiti in garanzia dopo 1mese di fermo auto...

nel dubbio ho montato 4bilstein e molle 2.0. sport...in accoppiata con barre regolabili rendono finalmente giustizia alla miatina...
La Vasca da bagno del Gianni

...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D

Cita messaggio
Io sono di Padova ma lavoro a Pordenone.
La macchina l'ho presa e portata a Pordenone, ma anche a me l'hanno tirata lunga.

Non è consumo, mi aveva mostrato il difetto della Mazda 3, il mio sembra più rovinata come se fossero andati con un pezzo metallico lungo la superficie, ha fatto molti punti in cui si è alzata e si vede il bianco.

Onestamente se non lo sistemavano lo tenevo così, visto che lo sistemano tanto meglio, ma penso che se non miglioreranno la finta pelle tra altri 6 mesi sarò ancora da loro.
  Cita messaggio
(15-08-2017, 00:12)Darione Ha scritto: Ciao a tutti,
Nessuno come me ha avuto il guasto al compressore del climatizzatore?

Ho fatto post dedicato con tutta la storia...

Ultimamente è rumoroso...
Non me lo ricordavo così
Ed in velocità manuale attacca e stacca in continuazione
  Cita messaggio
(27-01-2018, 11:02)v3rsus Ha scritto: per il resto la mia ha avuto un cedimento della molla/ammortizzatore posteriore sx (guidatore) rimanendo zoppa per un po'...

non ti hanno insegnato che non bisogna saltare sui cordoli? Lol
  Cita messaggio
(30-01-2018, 15:08)andry91 Ha scritto:
(15-08-2017, 00:12)Darione Ha scritto: Ciao a tutti,
Nessuno come me ha avuto il guasto al compressore del climatizzatore?

Ho fatto post dedicato con tutta la storia...

Ultimamente è rumoroso...
Non me lo ricordavo così
Ed in velocità manuale attacca e stacca in continuazione

A me era molto rumoroso, poi ha iniziato a non funzionare più nel giro di pochi giorni...
  Cita messaggio
Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?
  Cita messaggio
(12-02-2018, 19:32)Cr@zyHorse Ha scritto: Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?

Io ho questa schermata sempre quindi non ci faccio più caso.
A vettura ferma compaiono i due trattini (la bussola funziona solo in movimento)
A vettura in movimento, infatti, la bussola indica la direzione, ma basta fermarsi al semaforo per far comparire i due trattini.
Prova a verificare.
The Sword in the Darkness
  Cita messaggio
Ho avuto il "problema" a vettura in movimento... Ho anche provato a fermarmi, spegnere e ripartire ma non ho risolto nulla. Domani riprovo, altrimenti sento il concessionario... Grazie.
  Cita messaggio
(12-02-2018, 19:32)Cr@zyHorse Ha scritto: Mi successa una cosa strana, oggi di punto in bianco al posto dell'indicazione della bussola sullo schermo del cruscotto (sopra l'indicazione della autonomia residua) , mi vengono fuori solo due trattini al posto dei punti cardinali... L'ultima volta che l'ho guidata funzionava perfettamente. Ho provato ad aprire il navigatore e funziona anche quello senza problemi. Non è una cosa che utilizzo però non vorrei che come è sparita questa indicazione ne spariscano altre più utili. Vi è capitato o sono l'unico?

io non ho questa bussola ! può essere ?!?
  Cita messaggio