Se noi meccanici dovessimo avere tutti i manuali d'officina di tutte le macchine ci servirebbe un capannone solo per tenerli!
In ogni caso quoto alex, ci sono pochissimi motori non ad interferenza e quindi normalmente si parte con l'idea che le valvole saranno piegate. Quando capita a noi la cosa che riteniamo migliore da fare è montare una nuova cinghia e provare a farlo girare, da li o parte e funziona bene ed è tutto a posto oppure si tira giù la testa.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Quoto Alex e Rava.
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Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Si si in effetti come motore è molto diffuso, ma è altrettanto vero che è uno degli unici motori ad avere tale peculiarità.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Quanto dovrei aspettarmi di preventivo per la sostituzione della cinghia più pompa dell' acqua?
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Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Da 500€ a 700€ a seconda del meccanico e dei ricambi scelti