veramente vorrei mantenere l'airbag... in più il volante nardi della starry blue è molto bello...
Si trovano in firo volanti con airbag e del tipo piatto sulla parte bassa? fin ora non ho trovato nulla...
Sì, l'airbag ti conviene tenerlo.....
se trovi il volante come vuoi te, il tuo lo compro io!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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WillyWilly Ha scritto:veramente vorrei mantenere l'airbag... in più il volante nardi della starry blue è molto bello...
Si trovano in firo volanti con airbag e del tipo piatto sulla parte bassa? fin ora non ho trovato nulla... Sono d'accordo, per quello avevo ipotizzato di montare un distanziale con il volante originale.
Non so se e come sarebbe possibile, ma magari facendo fare al tornio qualcosa...
NB 1.6 Siepe 2000
Miller Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:veramente vorrei mantenere l'airbag... in più il volante nardi della starry blue è molto bello...
Si trovano in firo volanti con airbag e del tipo piatto sulla parte bassa? fin ora non ho trovato nulla... Sono d'accordo, per quello avevo ipotizzato di montare un distanziale con il volante originale.
Non so se e come sarebbe possibile, ma magari facendo fare al tornio qualcosa...
Se ne trovano tanti di distanziali da abbinare ai volanti originali...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Miller Ha scritto:WillyWilly Ha scritto:veramente vorrei mantenere l'airbag... in più il volante nardi della starry blue è molto bello...
Si trovano in firo volanti con airbag e del tipo piatto sulla parte bassa? fin ora non ho trovato nulla... Sono d'accordo, per quello avevo ipotizzato di montare un distanziale con il volante originale.
Non so se e come sarebbe possibile, ma magari facendo fare al tornio qualcosa...
Se ne trovano tanti di distanziali da abbinare ai volanti originali... Ottimo!
NB 1.6 Siepe 2000
Grazie a tutti dei consigli, agirò in questo modo:
- distanziale non eccessivo al volante (per non trovarmelo addosso)
- limatina anche questa non eccessiva al fondo del sedile per abbassare un pochino la seduta
Su un forum inglese ho anche letto qualcosa per allontanare i pedali verso il fondo dell'abitacolo, non ho però ben capito la spiegazione che davano, vi farò sapere quando capirò esattamente cosa comporta.
Intanto rimango alla ricerca di un volante con airbag con parte bassa piatta, se qualcuno ne trova in giro mi faccia sapere.
GAGIO se trovo un volante nuovo ti vendo il mio, intanto però devo comprare la macchina (venerdì Biraghi Racing mi dirà se è un buon affare oppure un catorcio) :haha:
WillyWilly Ha scritto:Grazie a tutti dei consigli, agirò in questo modo:
- distanziale non eccessivo al volante (per non trovarmelo addosso)
- limatina anche questa non eccessiva al fondo del sedile per abbassare un pochino la seduta
Su un forum inglese ho anche letto qualcosa per allontanare i pedali verso il fondo dell'abitacolo, non ho però ben capito la spiegazione che davano, vi farò sapere quando capirò esattamente cosa comporta.
Intanto rimango alla ricerca di un volante con airbag con parte bassa piatta, se qualcuno ne trova in giro mi faccia sapere.
GAGIO se trovo un volante nuovo ti vendo il mio, intanto però devo comprare la macchina (venerdì Biraghi Racing mi dirà se è un buon affare oppure un catorcio) :haha:
Interessante il lavoro sui pedali...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
interessato sia al lavoro sui pedali sia al distanziale per il volante!!!
il diastanziale per volante con airbag io comunque non l'ho trovato proprio da nessuna parte!!!!!
Sto cercando qualcosa di più specifico sul lavoro ai pedali ma non ho ancora trovato nulla, solo qualche riferimento ad una modfica a quello della frizione che si sposterebbe maggiormente verso il fondo.
Ho anche scritto alla Nardi chiedendo se è possibile cambiare la corona del volante originale (mantenendo quindi l'airbag), magari con una con la parte inferiore piatta (es. forma del Nardi Kallisto) in modo da guadagnare qualcosina di spazio...
Speriamo rispondano... : Blink :
WillyWilly Ha scritto:Sto cercando qualcosa di più specifico sul lavoro ai pedali ma non ho ancora trovato nulla, solo qualche riferimento ad una modfica a quello della frizione che si sposterebbe maggiormente verso il fondo.
Ho anche scritto alla Nardi chiedendo se è possibile cambiare la corona del volante originale (mantenendo quindi l'airbag), magari con una con la parte inferiore piatta (es. forma del Nardi Kallisto) in modo da guadagnare qualcosina di spazio...
Speriamo rispondano... : Blink :
Speriamo di no...
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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