Regione/Stato: U.K.
Modello:
pabi71 Ha scritto:Dovrei essere -4 dietro e -5 davanti. Si cm. Almeno così mi ha detto quello che mi ha fatto l'assetto. Forse non sembra perché ho cerchi da 16 con canale 8 e tutta nera compreso i cerchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembravi più alto.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
No. No. Son basso. Devo stare attento. Con un po di accortezza riesco a girare bene anche nelle strade che abbiamo. Dopo le prime 2/3 strisciatine ho capito dove posso arrivare
Ciao io stavo per montare dei B14 ma ho letto nel sito della Eibach che non sono omologati, se i Tein sono omologati mi interesserebbero, mi sapresti dire chi li vende io sono d BO quindi se il rivenditore fosse di Ravenna non sarebbe un problema. Si può anche sapere quanto li hai pagati?
Grazie
Io li ho presi da Aury Design. Lui mi sembra che è di Roma. €990 arrivati a casa
Nel suo sito c'è la mail. Se vuoi ti mando in privato il suo numero di cellulare. Così gli chiedi quello che vuoi. Con me è stato molto esaustivo su tutte le domande