Mi chiedo perché , anche se un serbatoio è fatto ad imbuto, non si possa regolare l'indicatore del carburante in modo più graduale.
quando sono poco sotto la metà vado in ansia. (scusate l'OT parlando di NA)
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Andrea, comunque anche la NBFL ha questa caratteristica. ANZI, per i primi 120/140km la lancetta non si smuove di un millimetro dal pieno
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ora che ci penso è così anche sulla Yaris che è tutta digitale
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Sia la NA che la NC hanno lo stesso comportamento per l'indicatore della benzina e a naso anche la Colt fa uguale.
Per i consumi, il giro che ho fatto con la ND 1.5 (in sovraccarico, visto che io e mia moglie siamo belli pesanti), extraurbano tranquillo con montagna in allegria e` stato di 5,1 l/100km.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Incredibile come consuma poco!
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Nei primi 1250km ho una media di circa 15km/l e non ho ne' iloop ne istop benzina sempre 102ottani.
ND5RC
JDM
Io con il 1.5 di media faccio i 16-17 km/l. Tenete presente che per me è la prima auto quindi uso o lei o la moto per tutti gli spostamenti. Se tiri sempre a 7500 giri segna i 3 con un litro... ma nel uso combinato conuma meno di tante utilitarie
Considerato che son auto che pesano 1000 kg circa, che hanno un buon cx, che si viaggia al piu' in 2, che il traffico spesso ti limita .. sarei sorpreso che nell'uso "normale" consumassero di piu'.