Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
A breve arriverà l'impianto di una sport per la mia NA.. :angel2:
Non ho idea di come siano presi i dischi attuali e le pastiglie, quindi.. che mi consigliate o baldi giovani? : Fuck You : :chessygrin:
Guardavo dal buon Phil di performance5 i tubi in treccia.. e ho visto che c'è pure il resto a prezzi buoni mi pare, ma non conosco assolutamente tale merce.
Che mi dite?
: Thanks :
I tubi che vende Phil sono i goodrige, per tutte le NA e NB vanno bene, per l'impianto sport non saprei se cambiano gli attacchi.
Per i dischi ti consiglio gli originali, i brembo lisci o al max gli ebc baffati e zincati. Le pastiglie che vende Phil, non le conosco, in alternativa potresti optare per le ebc red stuff, le ha provato un mio amico ed è molto soddisfatto.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
scordati i 14.
'97 NA British Green
i tubi goodrige vanno bene
EBC red stuff
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
i tubi di IL motorsport non vanno bene. o almeno, quelli per la 1800 il mio mecca ha dovuto cambiare le terminazioni.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
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- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
piettrolino Ha scritto:scordati i 14.
Manco ce li ho :chessygrin:
Grazie anche al resto della cumpa :love:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Confermo per le EBC redstuff, te le consiglio
Le ho montate a tutte le ruote ed ho avvertito proprio una frenata migliore rispetto a pastiglie convenzionali
(tecnicamente coefficente di attrito 0,5 contro lo 0,45 circa delle pastiglie originali, riguardo l' affaticamento non le ho mai testate a dovere ma sono in un composito di ceramica..)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
DreaMerX*5 Ha scritto:Confermo per le EBC redstuff, te le consiglio
Le ho montate a tutte le ruote ed ho avvertito proprio una frenata migliore rispetto a pastiglie convenzionali
(tecnicamente coefficente di attrito 0,5 contro lo 0,45 circa delle pastiglie originali, riguardo l' affaticamento non le ho mai testate a dovere ma sono in un composito di ceramica..)
Scalderanno moltissimo
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="DreaMerX*5":34t6wzzv]Confermo per le EBC redstuff, te le consiglio
Le ho montate a tutte le ruote ed ho avvertito proprio una frenata migliore rispetto a pastiglie convenzionali
(tecnicamente coefficente di attrito 0,5 contro lo 0,45 circa delle pastiglie originali, riguardo l' affaticamento non le ho mai testate a dovere ma sono in un composito di ceramica..)
Scalderanno moltissimo[/quote:34t6wzzv]
Come mi spetterei, sulla stessa confesione e descrizione risultano quali pastiglie stradali e non da pista! :chessygrin:
Per pista la EBC produce le yellowstuff
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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