Nn so cosa succeda su NB o NC...ma con 15mm davanti e cerchi di serie da 16"(1.5L) le ruote escono dai passaruota...poi fate voi...i 5mm le portano a filo e bilanciano il posteriore (dove di serie sono un po' più incassate) sul sito ILmotorport ci sono le foto del posteriore con i vari step...su ND
Edit: per dovere di cronaca con i distanziali da 5mm si perde il centraggio, ma in 8000km non ho sentito la minima vibrazione dall'asse anteriore (di solito molto più sensibile del posteriore relativamente ad equilibratura o altro.
Con i prossimi cerchi aftermarket recupererò quei 5mm con et diverso (solitamente 37-38) tanto gli originali finiscono a breve sulle invernali...
Edit: per dovere di cronaca con i distanziali da 5mm si perde il centraggio, ma in 8000km non ho sentito la minima vibrazione dall'asse anteriore (di solito molto più sensibile del posteriore relativamente ad equilibratura o altro.
Con i prossimi cerchi aftermarket recupererò quei 5mm con et diverso (solitamente 37-38) tanto gli originali finiscono a breve sulle invernali...