Nitrorob Ha scritto:Ahhhhh ma quindi il coperchio valvole lo hai riverniciato ahahah
io mi stavo scervellando per capire come diamine avevi fatto a farlo cosi pulito!
ottimo lavoro allora, prima o poi dovrò farlo pure io
si si è riverniciato!
anche se col senno del poi lo avrei fatto color rosso e rifinito le lettere sul coperchio con un altro colore.
magari ai secondi 20 anni :haha:
La differenza tra un bambino ed un uomo è il costo dei suoi giocattoli
Nitrorob Ha scritto:ahahah
io (che ho una rossa come la tua) vorrei farlo nero opaco con le scritte rosse + tutti i dettagli (cavi candele, tubi radiatore, ecc ecc) rossi
non male anche così. infatti grigio è un pò anonimo.
magari al prossimo cambio di guarnizione cambio colore. fin quando non perde olio meglio non disturbar il can che dorme
Ma il corpo aspirazione, l hai verniciato da montato? Come se posso?
Mx-5 Phoenix 1.6
Mac Ha scritto:Ma il corpo aspirazione, l hai verniciato da montato? Come se posso?
si l'ho verniciato montato. anzi sono stato costretto a verniciarlo
ho incartato tutto quello che non andava verniciato e cercato di direzionare la vernice solo verso il collettore di aspirazione.
ovviamente nella parte inferiore non è arrivata molta vernice, però non si vede.
appena ritrovo la foto con anche il collettore verniciato la posto qui
Eccomi di nuovo!
avrei voluto fare qualche aggiornamento, ma sono tornato nella civiltà solo poche ore fa.
da lunedì è mancata la luce a tratti e poi definitivamente fino a stasera.
Dopo il terremoto vissuto in prima persona a L'aquila nel 2009 pensavo di aver visto tutto,
ma la combo terremoto-valanga-bufere di neve-assenza di corrente elettrica mi mancava.
RossaNA è sana e salva riparata in garage sotto il telo!!
L'abruzzese è forte e gentile! supereremo anche questa alla grande!
Presto nuovi aggiornamenti sul proseguo dei lavori!
Ultimamente in quelle zone ve ne capita una dietro l'altra, spero sia finita qui, ne avete già passate a sufficienza.
Come promesso ecco la foto del vano motore con il collettore d'aspirazione verniciato.
È sempre color grigio alte temperature. Prima di verniciare una leggera spazzolata poi fondo e vernice.
Il lavoro più lungo è stato quello di incantare tutto per bene. A verniciare ci si mette pochi minuti.
Il risultato mi sembra più che buono. Voi che dite?