30-04-2017, 17:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-01-2020, 21:19 da pilistation.)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Ciao a tutti , sto restaurando una NA del 91 che non ne vuole sapere di partire ! La pompa benzina era andata ed ho sostituito tutto ( galleggiante , pompa etc ) ho messo la batteria nuova ma quando giro la chiave ancora nessun segnale dalla pompa .... ce qualche sensore che blocca la pompa in caso di incidente che magari va cambiato ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pompa delle mx5 non precarica quando accendi il quadro ma parte direttamente quando fai girare il motorino d'avviamento.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Credevo che sulla na caricasse quando si girava la chiave ... comunque non parte niente
Hai provato a vedere se hai pressione benzina? Hai provato a vedere se hai scintilla? Hai provato a controllare la compressione? Fusibile ecu? Fusibile iniettori se c'è?