This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio
#11
Ragazzi, scusate se non son stato troppo presente, ma con un ora di sonno è già tanto che non mi sia addormentato al tavolo Big Grin

Per il raduno che dire? Boh, forse anche nulla, tanto è inutile scrivere la sezione post-raduno! Diciamo che i Miatisti si dividono in 2, quelli che vanno al raduno e quelli che non ci vanno!
...fortuna che gli animali che pascolano nel Polly raduno non sono razza in via di estinzione Thumbup

Kissini a tutti :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#12
Costa Ha scritto:Ragazzi, scusate se non son stato troppo presente, ma con un ora di sonno è già tanto che non mi sia addormentato al tavolo Big Grin

Per il raduno che dire? Boh, forse anche nulla, tanto è inutile scrivere la sezione post-raduno! Diciamo che i Miatisti si dividono in 2, quelli che vanno al raduno e quelli che non ci vanno!
...fortuna che gli animali che pascolano nel Polly raduno non sono razza in via di estinzione Thumbup

Kissini a tutti :haha:

... si ... certo .... come no ?! "ESCI DA CODESTO CORPO .... SATANAAAAAA!!!!!

[Immagine: 167q9ex.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#13
Vorrei prima di tutto ringraziare il 118 che ha reso tutto questo possibile.

Un abbraccio a tutti tutti tutti, con l'obiettivo di rivedervi presto in occasioni come queste.

Ogni anno torniamo a casa con un pezzo di Toscana nel cuore. 😍




Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#14
bellissimo raduno e ottima organizzazione per quanto riguarda il giro! felice di aver conosciuto tanti simpatici appassionati! grazie polano Smile
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#15
Sì ma le foto?
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#16
Fletch Ha scritto:Sì ma le foto?
Ehmmm servono veramente?
Io personalmente ho tutto stampato in testa. E dopo un'inizio 2017 così, questo we lo conservo e lo terrò sempre dentro la mia testa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#17
Questo è stato il mio primo vero raduno​ tra Miatisti: grazie a tutti voi ho capito quanto incredibile sia il legame tra le persone generato dalla passione per la nostra amata spider.

Ancora una volta i miei migliori complimenti al Polano, a Yuri e agli altri ragazzi che hanno reso possibile questo giornata fantastica.

Questa è stata sicuramente la prima di molte altre scampagnate in vostra compagnia!

Un saluto dal Trentino[Immagine: f7d243ce57907c98d87032286c8e315e.jpg]
NA 115
ex_NC3 1.8 Cult
ex_RC1 1.8
  Cita messaggio
#18
al_lor Ha scritto:Questo è stato il mio primo vero raduno​ tra Miatisti: grazie a tutti voi ho capito quanto incredibile sia il legame tra le persone generato dalla passione per la nostra amata spider.

Ancora una volta i miei migliori complimenti al Polano, a Yuri e agli altri ragazzi che hanno reso possibile questo giornata fantastica.

Questa è stata sicuramente la prima di molte altre scampagnate in vostra compagnia!

Un saluto dal Trentino[Immagine: f7d243ce57907c98d87032286c8e315e.jpg]
Grazie a te lore e alla tua compagna di vita e di viaggio. È stato un piacere fare la vostra conoscenza, e il fatto che nonostante tutto vogliate partecipare ancora.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#19
Il Polano Ha scritto:Ehmmm servono veramente?
Io personalmente ho tutto stampato in testa. E dopo un'inizio 2017 così, questo we lo conservo e lo terrò sempre dentro la mia testa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Servono per chi non c'era, servono per chi non ha memoria.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#20
Il Polano Ha scritto:Ehmmm servono veramente?
Io personalmente ho tutto stampato in testa. E dopo un'inizio 2017 così, questo we lo conservo e lo terrò sempre dentro la mia testa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Alla terza canna, serviranno anche a te

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,813 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,666 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,323 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,368 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,636 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,393 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,045 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,276 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,415 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,930 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)