This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio
#21
non c'è tanto da vedere...con uno stile di raduno così, uno stile di personaggi del genere, può accompagnare solo !

bravo Polanoooooooooo!!! domani facciamo un raduno uguale ? ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#22
Ma io non ho capito, venerdì a che ora ci si trova al casello???

...ah. No.
Sob. 😢

Be', voglio il bis!!! Sapevatelo!!! ☝

Comunque vi ringrazio per tutto, per aver organizzato un weekend in modo esemplare, per la magnifica ospitalità e per le gran chiacchiere e risate.
Siete stati stupendi e tutti avete dato modo di portarmi via un ricordo bellissimo. Oltretutto a differenza di molti altri raduni, non mi sono affatto sentita un'estranea, nonostante in realtà io non conoscessi la maggior parte di voi. E questo è raro da provare.

Siate fieri ed orgogliosi del gruppo che avete creato e consolidato, l'amicizia che ne è scaturita è una delle cose più preziose che possiate avere nella vita!!!

Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

Unica nota negativa : bisogna abolire i saluti finali, apriamo una petizione, perché sono una roba brutta brutta brutta 🙈

Di nuovo, grazie a tutti voi.
Un abbraccio.
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#23
Carbonlook Ha scritto:Ma io non ho capito, venerdì a che ora ci si trova al casello???

...ah. No.
Sob. 

Be', voglio il bis!!! Sapevatelo!!! ☝

Comunque vi ringrazio per tutto, per aver organizzato un weekend in modo esemplare, per la magnifica ospitalità e per le gran chiacchiere e risate.
Siete stati stupendi e tutti avete dato modo di portarmi via un ricordo bellissimo. Oltretutto a differenza di molti altri raduni, non mi sono affatto sentita un'estranea, nonostante in realtà io non conoscessi la maggior parte di voi. E questo è raro da provare.

Siate fieri ed orgogliosi del gruppo che avete creato e consolidato, l'amicizia che ne è scaturita è una delle cose più preziose che possiate avere nella vita!!!

Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

Unica nota negativa : bisogna abolire i saluti finali, apriamo una petizione, perché sono una roba brutta brutta brutta 

Di nuovo, grazie a tutti voi.
Un abbraccio.
che hai una na grigia come la mia con l'hardtop nero? non hai idea di come te l'ho invidiato ahahah
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#24
freddy91 Ha scritto:che hai una na grigia come la mia con l'hardtop nero? non hai idea di come te l'ho invidiato ahahah
Yes 😁 pensa che io sto cercando un soft top per l'estate hehe
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#25
Carbonlook Ha scritto:Yes 😁 pensa che io sto cercando un soft top per l'estate hehe

facciamo a cambio? :haha: non ha nemmeno un anno la mia capote
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#26
freddy91 Ha scritto:facciamo a cambio? :haha: non ha nemmeno un anno la mia capote
Sei matto, l'ht me lo tengo stretto per l'inverno hahahaha
Stiamo andando O.T., poi ci mettono in castigo 😂
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#27
Carbonlook Ha scritto:Il viaggio di ritorno ha avuto una leggera sfumatura triste (è normale, mi avete rubato un pezzetto di cuore) ma è soprattutto stato pieno di riflessioni e di quella gioia che i bei ricordi portan sempre! ❤

abituatici, ogni ritorno da questo genere di appuntamenti sembra la fine di una gita di classe...Sad
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#28
omermon Ha scritto:abituatici, ogni ritorno da questo genere di appuntamenti sembra la fine di una gita di classe...Sad
Ho come l'impressione che non ci si possa fare l'abitudine Smile
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#29
E' proprio per questo motivo che abbiamo imparato a vederci spesso, a fare le vacanze insieme, ad ospitarci a vicenda...
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#30
Fletch Ha scritto:E' proprio per questo motivo che abbiamo imparato a vederci spesso, a fare le vacanze insieme, ad ospitarci a vicenda...
Quest'anno ci vediamo 3 volte.
OMG per una settimana intera mamma miaaaaaa

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,812 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,640 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,320 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,352 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,626 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,392 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,033 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,236 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,413 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 35,926 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)