Sempre lavato a mano con sgrassatore. Io smonto l'aspirazione e altre cose in modo che mi muovo più facilmente.
Everlastingfire Ha scritto:Sempre lavato a mano con sgrassatore. Io smonto l'aspirazione e altre cose in modo che mi muovo più facilmente.
Straquoto...!!!
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Lavato oggi!
Dunque, rispetto a prima ora è tutta un'altra cosa, anche se non so se sia lo sgrassatore che ho usato o cosa il risultato non è ancora come lo vorrei!
Magari facendo questo lavoro un altro paio di volte viene perfetto...
Ok non usare la lancia ad alta pressione, ma utilizzare un compressore per andare a togliere la polvere dai punti in cui non ci si arriva?Cè qualche controindicazione?
P.S. Claudio ma tutti i vari pezzi blu che hai cli hai colorati tu?Con che vernice?Alcuni sono di plastica altri di metallo, basta una normale vernice resistente alle alte temperature?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ecco qua il mio: niente modifiche, solo la parte anteriore colorata come le pinze freno in lime green più qualche dettaglio. Tenuto pulito, non vengo scemo ma ogni tanto una passata gli e la do. Prossima modifica i cavi candele quando saranno da cambiare, e magari l'aspirazione.
Che macello di cavi l'impianto GPL!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore