Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino rele e centralina con i relativi codici per il riconoscimento? :oops:
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
Per caso qualcuno saprebbe dirmi dove si trovino rele e centralina con i relativi codici per il riconoscimento? :oops:
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
Mr.Ciarel27 Ha scritto:Da un mesetto sia le frecce di svolta che quelle di emergenza non danno segni di vita...i fusibili sono sani, ho pensato che il problema sia il rele o la centralina ad intermittenza.
(NBFL 1.8)
Controlla anche che non sia il devioluci magari qualche falso contatto
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Grazie mille per le rapidissime risposte, il relè che mi avete indicato l'ho trovato...provvedero' a sostituirlo con quello che ho sul vecchio impianto elettrico...abbandonato in qualche angolo del garage