04-07-2017, 16:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2017, 22:32 da alex zanardi.)
Seguendo le vostre guide...... e con la strobo di un amico elettrauto ho portato l'anticipo a 16 gradi.
A cosa vado incontro ?
Non ditemi che dovevo chiederlo prima.......
E più rapida a prendere giri ora, va meglio, ma con 200.000 km posso fare danno anche senza tirarla?
Consumerà di più? Riscaldera di più?
in teoria sei molto fuori ad alto regime, dove 33-34 gradi bastano ed avanzano, con questa modifica sei su per giù a 39... un pò troppi
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in
MP
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Visto che la modifica non apporta alcun beneficio...mettilo a 14.
Riportala a 14° ti confermo ciò che ti han scritto. Vai fuori valori.
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