Location: Marca Trevigiana
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Che modifiche hai apportato ?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Treviso
 Regione/Stato: Veneto
Modello: 
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			ma il minimo è regolare a 800?
a freddo un po' più alto?
Ma il debimetro dov'è finito? raccontaci un po' la storia completa ^^
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Fossano
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			in pratica si tratta solo di correggere la mappa a quel regime, l'AFR cosa dice?
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ragazzi dopo attenta analisi ho capito che ho bisogno di uno psicologo xD ragazzi tutto stava nel tastino del TPS variabile o fix della ms2 io per errore lo avevo messo in TPS variabile e quindi andava male perché io non ho ancora messo il TPS variabile😂😂😂😂😂 
Scusate per il disturbo ma è bastato mettere di nuovo l'interruttore in TPS fix e tutto è tornato alla normalità 😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Ahhahahahaha guarda la cosa più assurda e che ho smosso tutta l'Italia xD qui in Sicilia ho rotto i ******** a tutti i miei amici che mi hanno dato l'anima per aiutarmi tra cui giuino e Filippo xD
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Catania
 Regione/Stato: Sicilia
Modello: 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Sono in cerca di una Mx-5
 
		 
	 
	
	
		
			Io ho lo stesso problema ma ho L auto stock a pedale premuto fisso su un numero di giri scende e poi risale con ritmo costante e quando non fa questo problema ne fa un altro mentre cammino a bassi giri sembra soffocare se invece accelero a tavoletta va bene, sapete cosa potrebbe essere ? Nbfl 1,6