Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
Avrei trovato una NA 90 (del 97) in buono stato ad una cifra adeguata. Purtroppo però la considero un po' sottodimensionata per l'utilizzo che vorrei farne. Parlare di swap è possibile? Ci sono dei motori che ne permettono lo swap diretto senza avere troppi problemi di elettronica o altro?
Grazie!
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Location: Aosta
Regione/Stato: Valle d'Aosta
Modello:
Secondo me con quello che spendi di swap fai prima a cercare direttamente un 1.8... Forse al massimo potrebbe essere fattibile e abbordabile uno swap col 1.8 ma torniamo comunque al discorso che prenderla già giusta di solito conviene. Piuttosto forse diventa una spesa più accettabile mettere un turbo, ma anche lì spendi tanto e ci sono varie controindicazioni es affidabilità e legalità
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(09-08-2017, 17:06)GreyShark Ha scritto: Secondo me con quello che spendi di swap fai prima a cercare direttamente un 1.8... Forse al massimo potrebbe essere fattibile e abbordabile uno swap col 1.8 ma torniamo comunque al discorso che prenderla già giusta di solito conviene. Piuttosto forse diventa una spesa più accettabile mettere un turbo, ma anche lì spendi tanto e ci sono varie controindicazioni es affidabilità e legalità
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Già,il turbo è una bella soluzione. Il problema principale restano i costi,sicuramente molto più alti di uno swap semplice
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
... e che utilizzo devi farne ?
Location: Macerata
Regione/Stato: Marche
Modello:
(09-08-2017, 17:43)Mexo Cinqo Ha scritto: ... e che utilizzo devi farne ?
Mi servirebbe come seconda auto,quindi stradale abbastanza sportivo e pista
Come swap semplice intendo uno swap abbastanza diretto,quindi magari solo di motore ed ecu,senza dover aprire l'auto interamente per cambiare cruscotto,cablaggi interni o altro.
Più che altro il problema principale è che sto cercando una NA BRG,ma di 115 ce ne sono pochissime in quanto sono solo V-special,e delle quotazioni ridicole delle 1.8 meglio non parlarne...
NEW NCEC 2.0 SILVER
EX NA6CE 115 in Classic Red
Per quello che vuoi farci, più che altro hai bisogno di un telaio a questo punto la scelta è molto ampia.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996