Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non mi hanno mai riassiunto in mezzo rigo! xD Magari, molte grazie! Ti mando la mia mail in MP!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mandato
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Modello:
Bobina 1 e 2 (contando dal paraurti anteriore verso l'abitacolo) sono state invertite e il misfire è rimasto sul cilindro 1. I cavi sono stati saldati a stagno, probabilmente li rifarò usando questi cavi se pe candele non sortiranno effetti.
Per la mondiale sono in attesa di risposta, ho avuto dritte ma non un appuntamento, vedremo cosa si muoverà nei prossimi giorni, spero che cambiando le candele si risolva, ma non ci conto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
Sono arrivate le candele, oggi dovrei montarle! Consigli su cosa potrei controllare dall'OBD2 per vedere se la sostituzione delle candele sortisce qualche effetto?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Modello:
se da errori di mancata accensione ed è colpa delle candele poi spariscono quando le cambi
magari vedi anche qualcosa dalla lambda wide band, se ci butti benza i cat non sono felici... ma non so.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Modello:
secondo me, per i non espertoni, il sedere è la cosa migliore :-D
Dado