Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Yep! Se ti interessano fammi un fischio in pm che sto valutando un cambio auto e ci sta che mi rimangano sul groppone...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Mmmm...peccato io monto i 17...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Capisco benissimo, io non ho avuto voglia di imbarcarmi nella richiesta del nulla osta & co, ma credo che nella misura da 17 stiano ancora molto meglio!
Da parte mia non posso che consigliarteli, mi sembra di ricordare che avessero un prezzo onesto (non ricordo quanto, è passato un bel po' di tempo), hanno un peso ragionevole e buone misure di canale ed et.
Se mi ricordo dove li ho acquistati a suo tempo (online) ti faccio sapere.
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...