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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
(30-09-2017, 16:58)Daniele La Valle Ha scritto: L'allestimento sport c'è stato solo per le 1.8 nbfl dal 2001 al 2002, dopo lo hanno chiamato challenge e hanno aggiunto ammenicoli estetici.
La sport ha di peculiare il cambio 6 m invece che il consueto 5m, irrigidimenti sottoscocca, barra duomi, fendinebbia, sedili in pelle nera, non ricordo altro, il torsen credo fosse presente anche nella 1.8 mid.
Le 1.8 nbfl 2003/2004 nelle varie edizioni speciali montavano gli stessi irrigidimenti telaistici ma cambio a 5m. Le ultime non montano il torsen ma il tochigi fuji lsd.
Personalmente considero la sport la migliore della serie nb/nbfl, purtroppo ce ne sono poche in giro e pochissime messe bene.
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Aggiungo ammo bilstein nell'equipaggiamento sport, meli ero dimenticati
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1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
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Grazie ancora.novità:
Ho contattato qquello di Sondrio. La macchina secondo me promette bene, unico problema è la cinghia da rifare, il sedile consumato e il colore che non è tra i miei preferiti (non me ne vogliate... i gusti sono gusti). In più è lontana.
Allora nel tempo ho contattato gli altri tre. Il1800 di Padova mi ha riempito di informazioni e foto. Il motore e la macchina è stata rivista in tutto e questo mi rende per assurdo l'acquisto più sereno perché ok è più vecchia ma ha sostituito tutto il consumabile.. il neo è che un'auto rinvenduta dopo un anno? Che problemi ha? :-\ poi hanno eliminato il clima e la tappezzeria non è proprio fresca. Il colore perde un po' di trasparente in un angolo del cofano.
quella di Rovigo non ha Abs..
Quella di finale Emilia sembra la più papabile. Cinghia fatta scorso anno, abs e interni buoni. Ha qualche segno di grandine da tirare su (dice due e piccoli).
Bisogna capire com'è a frizione e radiatore.
Quindi o 1600 o 1800.... solito dubbio.
Il 1800 è abbastanza elastico e godibile anche nell'uso cittadino giornaliero?
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A parità di altre condizioni secondo me il 1.8 è da preferire al 1.6, la differenza di consumi penso sia risibile
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
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Tra gli annunci che hai postato tieni presente che i due 1.6 inserzionati come mid in realtà sono delle base (o naked): le distingui da volante (le mid avevano il nardi 3 razze), specchietti elettrici, pomello cambio in pelle e i cerchi in lega di diverso disegno. Tra tutte la trilogy sembra quella col miglior rapporto prezzo contenuti e dalle foto sembra anche messa bene, andrebbe vista. Il 1.8 anche se un po' pasticciato (cerchi colorati, coperchio punterie idem, eliminazione del recupero vapori con filtrino, assetto economy vmaxx) che fa pensare ad un proprietario con gusti approssimativi, andrebbe guardato e provato con qualche possessore per capire se l'utilizzo è stato tamarro come le modifiche oppure no.
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1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
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- Sono in cerca di una Mx-5
Grazie Daniele.
Anch'io sono più propenso per la trilogy e se tutto va bene come sembra dalle foto, da sabato sarà mia... sperando che non vada prima qualcun'altro
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- Sono in cerca di una Mx-5
In attesa di vedere le NB sabato iniziano i ragionamenti che frenano l'istinto dell'acquisto di pancia.
Io faccio 20000 km annui..
Confontando i costi di mantenimento e consumi della MX5 con una qualsiasi utilitaria da città in due tre anni ne compro.un'altra agli stessi soldi con cui comprerei la MX5 adesso..
Ditemi qualcosa con cui secondo voi dovrei fare assopire la parte razionale
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- Possiedo un'altra autovettura
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon.