no, del tutto inutile e dispendioso. serve solo a regalare soldi al gommaio
proprio del tutto? leggendo in giro per forum qualcuno parlava di risparmio di peso di qualche etto (tipo 200-300gr.) per ruota.. se lo si moltiplica per 4 il risultato non sarebbe male..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
tomotto Ha scritto:no, del tutto inutile e dispendioso. serve solo a regalare soldi al gommaio
Ad azoto è una presa per il *****, ad elio non saprei.
Come peso sicuramente è la scelta, non so però se scaldandosi varia di molto le sue proprietà (nel ciclismo e nel motocross le gomme si scaldano decisamente meno)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
userei il metano dei miei peti :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mah cazzatissima come al solito...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
L'azoto ha senso se vai in pista con setup spinti. Oppure abiti in pianura padana, dove l'aria è al 90% vapore acqueo...

Buona parte dell'effetto è dovuto al fatto che di solito ti montano delle valvoline buone.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)