Quello dei criteri di accettabilità è un tema infinito.
Varia da cliente a cliente e da disco a disco.
Fondamentalmente non sono accettati da nessuno, ovviamente, difetti anche irrisori nella sezione di sicurezza cioè nell'attacco della pista alla campana.
E questi sono riscontrabili solo con controllo radioscopico.
Difetti in altre posizioni, anche visibili, possono essere ritenuti accettabili anche sui primi montaggi.
Difetti "cosmetici" come diciture poco leggibili o simili in genere sono poco tollerati in Germania e più accettati altrove
I getti che presentano queste imperfezioni sono quelli che in genere vengono destinati all'aftermarket.
Per avere un idea prova a farti un giro su fonderiaditorbole.it
P.S. ho dato un occhiata, hanno aggiornato il sito peggiorandolo, non c'è granche.
Varia da cliente a cliente e da disco a disco.
Fondamentalmente non sono accettati da nessuno, ovviamente, difetti anche irrisori nella sezione di sicurezza cioè nell'attacco della pista alla campana.
E questi sono riscontrabili solo con controllo radioscopico.
Difetti in altre posizioni, anche visibili, possono essere ritenuti accettabili anche sui primi montaggi.
Difetti "cosmetici" come diciture poco leggibili o simili in genere sono poco tollerati in Germania e più accettati altrove
I getti che presentano queste imperfezioni sono quelli che in genere vengono destinati all'aftermarket.
Per avere un idea prova a farti un giro su fonderiaditorbole.it
P.S. ho dato un occhiata, hanno aggiornato il sito peggiorandolo, non c'è granche.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...