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Una V-special da salvare.
#81
Pure la leva del cambio è sminchiata.


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#82
(02-11-2017, 00:14)CJ_ Ha scritto: Pure la leva del cambio è sminchiata.


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Tacche da pomello after market con le viti laterali...
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#83
Quoto Antonio Wink

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#84
Sicuramente gli rca son per un ampli, il resto credo sia anche un antifurto.
La cazzata immane e' aver isolato le giunte dei fili con nastro elettrico, la peggior scelta.
Giuntati o saldati che siano sempre usare mammut o cappucci per connettere ed isolare, con il tempo il nastro invecchia e perde adesivita', inoltre con il forte calore estivo nell'abitacolo si scioglie la parte adesiva e si srotola e stacca facilmente, creando interruzioni e pericolosi corto circuiti che possono innescare principi di incendio.
Inoltre quando si giuntano due fili vanno sempre uniti tra loro con una fascetta da elettricista per evitare che tirando o con le sollecitazioni possano scollegarsi.
In alternativa usare dei capicorda maschio e femmina a crimpare sui fili, mettendo la femmina sempre sul filo che porta tensione, cosi' che staccandosi o facendolo volutamente non resti il polo libero di toccare e fare corti.
Cruscotto e altre parti li possono riparare e riverniciare sia artigiani che catene specializzate, ad esempio la colorglo ha affiliati in tutta Italia che riparano e verniciano volanti, sedili, cruscotti e pannelli laterali, costa meno che cambiare tutto il cruscotto.
Quel pulsante sverniciato sotto il volante se e' cosi' probabile fosse attivo, altrimenti non si sarebbe consumato, sempre che sia un pulsante.
Se anche lo fosse magari era collegato a qualcosa che poi han tolto.
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#85
C'era su un pomello omp con un kg di silicone oltre la guarnizione da cambiare ...

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Credo che avessero usato un interruttore per attivare un amplificatore o simile. Inoltre nel cassettino porta oggetti ho scovato un micro interruttore scollegato. Sembra la macchina di James Bond svuotata. Si anche l'interruttore consumato sembrava fosse usato ma non si sa per cosa.

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#86
Dimenticavo che smontando il cruscotto mi e' rimasta in mano la palpebra degli strumenti ovviamente stracotta...lei e' venuta via facilmente salvo lasciare tutti e tre i ganci stroncati nelle loro sedi. Si sbriciolano a toccarli.

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#87
(02-11-2017, 08:20)ggcapp Ha scritto: Dimenticavo che smontando il cruscotto mi e' rimasta in mano la palpebra degli strumenti ovviamente stracotta...lei e' venuta via facilmente salvo lasciare tutti e tre i ganci stroncati nelle loro sedi. Si sbriciolano a toccarli.

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Normalissimo specie se l’auto ha preso molta luce durante la sua lunga vita. Da questo punto di vista devo dire (avendole entrambe) che la plastica usata nella NA restyling è più robusta.
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#88
Ovviamente ho preso una palpebra di ricambio.
Ieri sera ho testato sulla vecchia palpebra rotta la vernice vinilica nero opaco. Ho carteggiato a mano con carta molto fine la plastica per togliere quel che restava della finitura originale poi ho dato un primer di fondo e nella serata di ieri ho dato tre mani a distanza di circa due ore. Il pezzo e' venuto bene ed e' molto piacevole al tatto, quasi vellutato. Stamani provo ad aggiungere un paio di mani e vedo che effetto fa.


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Consiglio!
Per pulire la parte tan delle plastiche avete qualche suggerimento? Sono sporche e la finitura stile finta pelle non aiuta per niente....

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#89
Aggiornamento pezzi ricevuti:

Ieri ho dimenticato..ricevuti :
cuffia cambio e freno in pelle tan

Dischi baffati
pads freni Ebc e kit revisione pinze freno.

Esiste una guida per sfoderare i sedili e rifoderarli? Ho preso un kit fodere tan per i sedili originali per non spendere troppo...in futuro ho intenzione di mettere sedili diversi se li trovo e quando li trovo.


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#90
Cerco ma non trovo ...[Immagine: d986af504112493395cc439657a95ab0.jpg]

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