Anche se non mi ricordo perfettamente tutte le chiavi:
Sotto al motore -lato guida- troverai che nel carter in plastica c'è una vite con testa da 8, sviti e si abbasserà uno "sportellino". Da lì vedrai il tappo della coppa (se non erro chiave da 17).
Per il filtro olio, la situazione è un po' complicata; lo trovi sotto ai collettori di aspirazione, ma entrarci è un po' un'impresa (spera che non l'abbiano serrato troppo forte!).
4Lt di olio è più che sufficiente
Sotto al motore -lato guida- troverai che nel carter in plastica c'è una vite con testa da 8, sviti e si abbasserà uno "sportellino". Da lì vedrai il tappo della coppa (se non erro chiave da 17).
Per il filtro olio, la situazione è un po' complicata; lo trovi sotto ai collettori di aspirazione, ma entrarci è un po' un'impresa (spera che non l'abbiano serrato troppo forte!).
4Lt di olio è più che sufficiente
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