Come mi piacciono queste cose, hai fatto molto bene Ezio.
Ogni tanto penso ancora all'X19 verde del mio amico che ha venduto a cui ero molto affezionato, se solo avessi saputo che ne cercavi una........
Ora goditi il restauro di questa, buon divertimento.
è anche un mio progetto ricomprare una ritmo cabrio come quella che usavo da neo patentato magari il 1.6 invece che 1.3 cha avevo all'epoca,tanti i ricordi legati a quell'auto che mi piacerebbe riassaporare facendoci un giretto ogni tanto,l'unica cosa che mi frena è la mancanza di un posto coperto dove tenerla altrimenti l'avrei già fatto da anni.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Invece un'idea malsana che mi balenava x la mente qualche tempo fa era quella di comprarmi una moto dell'anno in cui sono nato io...una roba strana lo so...
Non proprio la prima auto posseduta , ma la prima auto su cui sono salito quando ero piccolo...Alfetta 1.6 '76..mi ricordo ancora il giorno in cui l'abbiamo venduta...
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
La prima auto che ho guidato, avevo 12 anni, è stata una Fiat 600 del 1955, porte controvento e tetto in tela, dunque cabrio. Non credo sarebbe facile ritrovarne una uguale, e dunque mi sono accontentato del modellino perfettamente identico...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara