Cazzarozzola sto post ha battuto i record di visualizzazioni....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Che tu sappia (visto che ormai li conosci a memoria) ci sono gli stessi identici cerchi però da 15 e meno sporgenti?Magari neri?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Miata.SharK Ha scritto:15x7 et 38
15x8 et 0
:beerchug:
Ci stavo facendo un pensierino nel caso di macchina bianca
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Allora adesso ti spiego dato che io so....hihihihi
LA misura con canale da 8" sono solo ed esclusivamente ET 0
Mentre le misure con canale 7" sono anche ET 15 25 38 40 a vedere nella mia ti consiglierei un 7" ET 15 con quello ti stanno un pelo all'interno e ne sono sicuro anche perchè li ho già visti montati in una NA...ma ti consiglio dei 16", da 15" sono troppo piccoli....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Allora adesso ti spiego dato che io so....hihihihi
LA misura con canale da 8" sono solo ed esclusivamente ET 0
Mentre le misure con canale 7" sono anche ET 15 25 38 40 a vedere nella mia ti consiglierei un 7" ET 15 con quello ti stanno un pelo all'interno e ne sono sicuro anche perchè li ho già visti montati in una NA...ma ti consiglio dei 16", da 15" sono troppo piccoli....
beh è vero, però l'mx-5 con un assetto cazzuto bassissimo e i cerchi piccoli è stupenda!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Io anche la adoro con i cerchi più piccoli e assetto serio, non so mi sa di più piccola ed incazzata!!
NBFL 1.6 Trilogy '03
backtothefuture Ha scritto:non saranno gli stessi ma a me piacciono!
http://cgi.ebay.it/Keskin-KT8-schwarz-p ... 7C294%3A50
belli belli!!!
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Belli pero il canale keskin non è molto lucido è un pò opaco...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5