Toretto Ha scritto:scoperto :haha:
Bellissimi, la cosa che mi ha sempre frenato è che escono un bel pò...
Diciamo fuocherello...io a libretto ho anche i 16" omologati....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Diciamo fuocherello...io a libretto ho anche i 16" omologati.... ![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
SPETTACOLO,assetto devastante e hai un'altra macchina
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Toretto Ha scritto:scoperto :haha:
Bellissimi, la cosa che mi ha sempre frenato è che escono un bel pò...
Diciamo cosi... :love:
Comunque ho gia l'assetto...e quando entro nel vialetto di casa gratto nella battuta del cancello, e per non sentire un TOC di quelli che pensi si sia staccato il bloccomotore devo far scendere la morosa in modo si alzi di qualche mm...
Comunque sono in previsione dei coilover decenti...ma quando avro soldi adesso devo comprare anche i pneus...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
non riesco a capire come facciano ad andare in giro con quell'assetto. Sicuramente le strade saranno meno devastate delle nostre ma comunque...
Non vorrai abbassarla cosi tanto spero
Toretto Ha scritto:non riesco a capire come facciano ad andare in giro con quell'assetto. Sicuramente le strade saranno meno devastate delle nostre ma comunque...
Non vorrai abbassarla cosi tanto spero
Ti dico (forse non avrai letto) gia mi tocca cosi comè adesso....ma con quel assetto non ci vai in giro è impossibile!!! la avrà abbassata cosi solo per fare le foto, la mia nella pancia sotto ha un montante una parte del telaio mi sa quella che sorregge il blocco motore o forse è una protezione, che starà a 8 cm da terra...e prova a vedere 8 cm son pochi eh...oenso che a quello li gli tocchi per terra, buh...del tipo se passi sopra ad un tombino che è lievemente alzato , te lo porti a casa :haha:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Sono hypersilver, è un argento super brillante ma molto super è una colorazione che visto solo negli XXR imbattibile poi se mi viene il pallino (ed i soldi) li cromero ho trovato uno che me li croma a 240 euro a cerchio...
Comunque ieri li ho pagati e oggi chiedo a loro per farmi dare il tracknumber quando li spediranno, e il tipo mi fa li abbiamo già spediti ieri IMPRESSIONANTI MITICI questa si caz_o che è efficenza!!!
Spero che la prossima settimana siano da me al piu non la prossima ma quella di la...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
sono i 002 15x8 Grunmetal, ma ormai non posso più permettere..
Hai preso anche tu questi?dai su fammi almeno questa confessione :chessygrin: