Samuel Ha scritto:Se escono così tanto secondo me stanno malissimo, però il disegno è stupendo
Ma con la gomma fanno un altro effetto cosi mi hanno impressionato anche me guarda questa:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug:
ehm hai ragione infatti metterò le minigonne...ma fanno scena...posterò le foto da montati fra un pò... :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
Ma visti senza gomma fanno paura, e appena li ho messi in posizione giusta prima ho preso veramente paura.....
ma ho visto foto di altri cerchi con et molto più basso che senza gomma sembravano sporgere ma con gomma installata stavano 1 cm dentro....poi la campanatura farà il suo dovere...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
FANTASTICI!!!!!!!!!!
E che rapidità!!!!!!! Devi farceli vedere dal vivo!!!
Davvero bellissimi, il prossimo step, come dice ale, sono i fender flares!!!
P.s. fai ribattere il passaruota prima di trovarti una gomma incisa
Ah importantissimo: Misura e PESI!!!!!
Alberto
Pazzo!! bellissimo il disegno ma sono enormi!!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Miata.SharK Ha scritto:FANTASTICI!!!!!!!!!!
E che rapidità!!!!!!! Devi farceli vedere dal vivo!!!
Davvero bellissimi, il prossimo step, come dice ale, sono i fender flares!!!
P.s. fai ribattere il passaruota prima di trovarti una gomma incisa
Ah importantissimo: Misura e PESI!!!!!
I cerchi sono 16"x8" ET0 il peso devo misurarlo per bene, dopo cerco la bilancia divisa in grammi che ho a casa.....comunque pesano veramente poco per essere dei 16 quando ho alzato il pacco ho detto:" mazza che leggeri ".
Si sono stati veramente rapidissimi una settimana
cioè 5 gg lavorativi incredibile...il servizio è perfetto ed ho pagato solamente 65 € di dogana perchè sono riuscito a far mettere un valore mooolto basso nei pacchi...
Per vederli dal vivo....hmmmm io farò il raduno Del RIM a Treviso in settembre in piu il raduno Dolomitico dell STM che si terrà il 26-27 Settembre.... : CoolGun :
Comunque ragazzi ad agosto ci si può sempre ritrovare in qualche località marittima per mangiarsi una pizza assieme tipo Rimini o Lignano sabbiadoro...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5