Samuel Ha scritto:Se escono così tanto secondo me stanno malissimo, però il disegno è stupendo
Ma con la gomma fanno un altro effetto cosi mi hanno impressionato anche me guarda questa:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug:
ehm hai ragione infatti metterò le minigonne...ma fanno scena...posterò le foto da montati fra un pò... :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
![Cool Cool](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/icon/cool.gif)
:beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares
Ma visti senza gomma fanno paura, e appena li ho messi in posizione giusta prima ho preso veramente paura.....
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
ma ho visto foto di altri cerchi con et molto più basso che senza gomma sembravano sporgere ma con gomma installata stavano 1 cm dentro....poi la campanatura farà il suo dovere...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
FANTASTICI!!!!!!!!!!
E che rapidità!!!!!!! Devi farceli vedere dal vivo!!!
Davvero bellissimi, il prossimo step, come dice ale, sono i fender flares!!!
P.s. fai ribattere il passaruota prima di trovarti una gomma incisa
Ah importantissimo: Misura e PESI!!!!!
Alberto
Pazzo!! bellissimo il disegno ma sono enormi!!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Miata.SharK Ha scritto:FANTASTICI!!!!!!!!!!
E che rapidità!!!!!!! Devi farceli vedere dal vivo!!!
Davvero bellissimi, il prossimo step, come dice ale, sono i fender flares!!!
P.s. fai ribattere il passaruota prima di trovarti una gomma incisa
Ah importantissimo: Misura e PESI!!!!!
I cerchi sono 16"x8" ET0 il peso devo misurarlo per bene, dopo cerco la bilancia divisa in grammi che ho a casa.....comunque pesano veramente poco per essere dei 16 quando ho alzato il pacco ho detto:" mazza che leggeri ".
Si sono stati veramente rapidissimi una settimana
![Shock Shock](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/violence/shock.gif)
cioè 5 gg lavorativi incredibile...il servizio è perfetto ed ho pagato solamente 65 € di dogana perchè sono riuscito a far mettere un valore mooolto basso nei pacchi...
Per vederli dal vivo....hmmmm io farò il raduno Del RIM a Treviso in settembre in piu il raduno Dolomitico dell STM che si terrà il 26-27 Settembre.... : CoolGun :
Comunque ragazzi ad agosto ci si può sempre ritrovare in qualche località marittima per mangiarsi una pizza assieme tipo Rimini o Lignano sabbiadoro...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5