Ala abito a 10 minuta da Desenzano, quando sai di venire da queste parti fammi un fischio!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Luca Ha scritto:I ROTA RB la miglior scelta probabile che uno del mercatino li venda ancora....
Ora guardo.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Luca Ha scritto:I ROTA RB la miglior scelta probabile che uno del mercatino li venda ancora....
Ora guardo. 
Se non li trovi mandami un m.p. e ti do il contatto se vuoi e ne parliamo...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Visto che qui si parlava sia dei Panasport che dei Rota RB, quale dovrei preferire, secondo voi?
Florinda abbi pazienza, ma che domanda è?
I Panasport costano 4 volte i Rota. Rota sicuramente ha un rapporto prezzo-qualità migliore, ma sulla qualità in assoluto credo non ci siano dubbi!
:chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Florinda Ha scritto:Visto che qui si parlava sia dei Panasport che dei Rota RB, quale dovrei preferire, secondo voi? i panasport da 14" li trovi in uk (e compaiono spesso su nutz) a prezzi ragionevoli
avevo l'occasione di prenderli a 420 euro, grigi+polished, come nuovi, completi di centre caps
però non mi interessano veramente
i pana da 15" invece costano parecchio
i rota sono molto simili, ma li trovi solo da 15" in su
calcola che un paio d'anni fa (quasi) tutto il forum si faceva le stra-pippe sognando i rota rb e flashback
oggi invece se dici rota sei un barbone
se dovessi prendere un 8 razze, sarebbe un watanabe 14" con offset 30ish
Modello:
TIGO Ha scritto:Florinda abbi pazienza, ma che domanda è?
I Panasport costano 4 volte i Rota. Rota sicuramente ha un rapporto prezzo-qualità migliore, ma sulla qualità in assoluto credo non ci siano dubbi!
:chessygrin:.
É la domanda di una persona che non conosce molto i cerchi in questione e cerca aiuto per capirci qualcosa. Io fin'ora avevo visto solo i prezzi dell'usato e non avevo affatto trovato differenze enormi, da qui il mio dubbio
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
per completezza, con quel disegno esistono anche i Compomotive ML oppure direttamente i Minilite (ma mi pare che ilMamo avesse chiesto, non mi ricordo l' esito).
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
313x Ha scritto:i panasport da 14" li trovi in uk (e compaiono spesso su nutz) a prezzi ragionevoli
avevo l'occasione di prenderli a 420 euro, grigi+polished, come nuovi, completi di centre caps
però non mi interessano veramente
i pana da 15" invece costano parecchio
i rota sono molto simili, ma li trovi solo da 15" in su
calcola che un paio d'anni fa (quasi) tutto il forum si faceva le stra-pippe sognando i rota rb e flashback
oggi invece se dici rota sei un barbone
se dovessi prendere un 8 razze, sarebbe un watanabe 14" con offset 30ish
Grazie Enrico.
Io sono sempre orientata per i 14" (ogni tanto faccio pure un pensierino ai 13", figurati..  ). Il ghiribizzo per questi cerchi mi sta tornando proprio perché ho preso di nuovo a controllare il mercatino del Nutz. Ricordo che tempo fa avevo letto commenti positivissimi per i rota e cattivi per i Panasport. Boh.. Mi farò un giro un giro nella rete alla ricerca dei pesi...
Personalmente ritengo i Panasport il massimo della libidine sulla NA ma altrettanto personalmente comprerei un cerchio simile dato che non mi faccio mille pippe su pesi e materiali e spendere 1/3 per avere un ottimo risultato estetico lo ritengo un buon investimento per una cosa totalmente inutile.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|