NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
..ho testato la qualità dei rota (nello specifico dei subzero 16x6,5 gunmetal + polished lip) qualche anno fa..
Non sono il massimo..ho avuto qualche problema a livello di fori valvole ed inoltre la verniciatura mi sembra parecchio delicata..per quanto concerne il peso invece sono abbastanza leggeri..
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Orco quanta polvere.
Se vuoi il massimo da un disegno simil panasport, c'è solo watanabe. imho.
topone.. non t'agitare ora.. :haha:
04-03-2011, 16:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-2011, 16:26 da Enrico.)
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
Florinda Ha scritto:Grazie Enrico.
Io sono sempre orientata per i 14" (ogni tanto faccio pure un pensierino ai 13", figurati.. ). Il ghiribizzo per questi cerchi mi sta tornando proprio perché ho preso di nuovo a controllare il mercatino del Nutz. Ricordo che tempo fa avevo letto commenti positivissimi per i rota e cattivi per i Panasport. Boh.. Mi farò un giro un giro nella rete alla ricerca dei pesi... io personalmente non bado al grammo: non me ne accorgerei
ma se dovessi prendere un 8 spokes sarebbe un watanabe usato
l'unica alternativa che mi tenta seriamente (visto il prezzo) sono i superlite
quella razza old school, corta e un po sfigata, me la vedrei bene su NA...
ecco il link con misure, foto, colori e tutto
http://www.superlite-wheels.com/wheelpage.asp?cat=1
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Anche a me sarebbero piaciuti Watanabe F8, solo che non ne ho mai visto passare un solo set in Europa.
Florinda, sul nutz c'era pochi giorni fa un set di SSR da 14 a un prezzo molto buono. Sono stati linkati anche qui sul topic dei cerchi, imho sulla tua sarebbero splendidi.
'92 NAClassicRed
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
TIGO Ha scritto:Anche a me sarebbero piaciuti Watanabe F8, solo che non ne ho mai visto passare un solo set in Europa.
Florinda, sul nutz c'era pochi giorni fa un set di SSR da 14 a un prezzo molto buono. Sono stati linkati anche qui sul topic dei cerchi, imho sulla tua sarebbero splendidi.
Gli SSR li ho visto anche io, e c'avevo fatto un pensierino. Però non riescono a convincermi del tutto... Temo che alla lunga mi stancherebbero. Il minilite invece è per sempre
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Dengiu dmax e 313 per i consigli. Guardo tutto, leggo tutto, valuto tutto.
@CJ: valuterei anche i Watanabe ovviamente.. trovandoli a prezzi umani (me li ero dimenticata.. era da un pò che non stavo a cercar cerchi)
Il fatto è che punto all'usato, e al 90% li troverò grigi e dovrò anche spenderci per riverniciali oro.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Bhè.. volere è potere.
Si mettono da parte i dindini necessari, e si comprano nuovi come e dove si vuole, sicuri che il prodotto è secondo desirio, non presenta problemi, non è rovinato e che se si vuole rivendere, essendo poco presente nell'usato, si piazza tranquilli.
Parlando di cerchi ancora in produzione ovvio.
Spesso, prendere degli usati, si spende più che non averli comprati nuovi.
Come cambiano i tempi
Un anno fà più di uno mi prendeva in giro perché distinguevo un rota da un minilite
Adesso siete tutti esperti
|