Buongiorno, sfogliando sul forum cercavo pareri sui cerchi italiani MiM, ma non ho trovato nulla.
Pensavo di cambiare cerchi alla mia NA, già omologata per le 195/50 R15 a libretto con assetto Koni sport ed ho trovato questi MiM 7x15 et25.
Qualcuno conosce la marca? Ora si è fusa con Tecnomagnesio ma credo che questi cerchi risalgano a prima della fusione.
Volevo chiedere anche due altri consigli:
-offset esagerato? Come modifica la guidabilità?
-avendo già omologato a libretto le 195/50, non devo più fare altro dato che i cerchi sono stati prodotti prima del decreto dell' 1 Gennaio 2015, e lo stesso decreto non è retroattivo, giusto?
Come sempre, grazie dell' aiuto.
Pensavo di cambiare cerchi alla mia NA, già omologata per le 195/50 R15 a libretto con assetto Koni sport ed ho trovato questi MiM 7x15 et25.
Qualcuno conosce la marca? Ora si è fusa con Tecnomagnesio ma credo che questi cerchi risalgano a prima della fusione.
Volevo chiedere anche due altri consigli:
-offset esagerato? Come modifica la guidabilità?
-avendo già omologato a libretto le 195/50, non devo più fare altro dato che i cerchi sono stati prodotti prima del decreto dell' 1 Gennaio 2015, e lo stesso decreto non è retroattivo, giusto?
Come sempre, grazie dell' aiuto.
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".