06-03-2018, 12:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2020, 08:31 da Aletor.)
Salve ragazzi, ho acquistato dei jr9 per la na... Al momento non posso misurare il mozzo dei cerchi per comprare gli anelli di centraggio, qualcuno saprebbe darmi la misura da adattare al 54.1? Grazie
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
La misura non la so, ma di solito i JR arrivano con anellie bulloneria compresa...
Presi usati...
Modello:
Allora attendi che arrivino, comunque avendo la sede dado conica l'anello centratore non è indispensabile, basta avere l'accortezza di serrare man mano a giro e magari far ruotare anche la ruota nel contempo...
Grazie.. Era solo una sicurezza in piu.. E per anticipare i tempi..
Modello:
Se i fori sui cerchi e i bulloni sono fatti a modo e non usurati gli anelli non sono necessari, ma visto che la qualità specie sui prodotti "commerciali" lascia spesso a desiderare gli anelli semplificano la cosa...
06-03-2018, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2018, 19:51 da Nightcrawler.)
Recentemente mi sono accorto di essere andato in giro per parecchio tempo senza anelli di centraggio e con una differenza nemmeno da poco: center bore del cerchio 76mm... Non so perché ma ero convinto ci fossero e me li sono praticamente dimenticati
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Se vi puo essere utile sono 74,1... Misurati oggi