19-04-2018, 15:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2018, 15:21 da Enrico.
Motivo modifica: craccare
)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
cose che capitano purtroppo
vai in mazda portando il libretto o il tuo numero di telaio (vin)
dovrebbero essere in grado di farti la chiave
EDIT:
questa è la procedura ufficiale, che non è esattamente economica
una chiave (o un paio, vedi tu) con transponder devi comprarla per forza
ma credo che la programmazione possa essere fatta da chi sa programmare le centraline
magari qualcuno qui sul forum
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ho appena parlato con l'officina Mazda. Loro possono farmi avere la chiave già "tagliata", come ha scritto giustamente Elwood Blues. Però devo portare l'auto in concessionaria per la codifica.
Si hai ragione, la codifica va sempre fatta sull'auto, era successa la stessa cosa per un'altra auto (chiave unica smarrita).
Alla fine è l'unico sistema, altrimenti tocca cambiare tutte le serrature, il blocchetto accensione, la centralina immobilizzer e la centralina d'iniezione con pezzi usati...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
ma quanto ti han chiesto in mazda?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Trovata la chiave!
Emergenza rientrata ;-), adesso mi faccio fare due copie! Grazie per l'aiuto ragazzi!
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
Approfitto della discussione per chiedere, io ho una NB del '89, quindi la chiave è senza transponder, per farne una copia devo comunque andare in Mazda e pagare solo i 71 euro per la copia, o essendo una chiave "normale" la posso far fare anche in ferramenta?