Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Prima volta che vedo quella parte con allentata, presumo ci sia una guarnizione li sotto a questo punto danneggiata, inoltre vedo che la cuffia piccola che è rotta, quindi procurati:
-guarnizione rettangolare (non so come si chiama)
-soffietti leva cambio, piccola e grande
-grasso
-olio cambio
quando procedi per il cambio olio, togli anche le 3 viti che reggono la cuffia piccola e sfila la leva cambio, cosi passi meglio per bloccare le 2 viti nascoste, prima di rimontare ingrassa la sfera e rimonta con la nuova cuffia.
18-10-2018, 07:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2018, 07:54 da Lorenzo749.)
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Hai il cambio a 5 o a 6 marce? Se hai una Sport dovresti avere il 6 marce, confermi?
Perché se hai il 6 marce non capisco perché parli di torretta senza olio. So che in quel cambio torretta e cambio sono comunicanti, quindi se dici di essere senza olio nella torretta è perché non hai olio nel cambio... nel 5 marce invece la torretta è separata e lì bisogna rabboccare se manca a prescindere dal livello nella scatola del cambio.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Esatto sul 6m niente olio in torretta ma solo nel cambio..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Se devi ordinare dei pezzi procurati anche la boccola in teflon che si trova dentro la torretta, dovrebbe costare pochi spicci, magari la tua è ancora buona ma mi è capitato di sentire di alcune danneggiate.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!