abe Ha scritto:che utilizzo ne fai??? solo strada casa lavoro o ci dai dentro qualche volta?
dici che un track day o una sessione di drift se la potrebbero permettere?
tra i vmaxx i kony sport e i tein basic se dovessi metterli a paragone cosa faresti?
purtroppo ho provato solo i tein basic che trovo morbidissimi rispetto ai miei....
li trovo ottimi come durezza e in curva tengono moltissimo. Se poi volessi esagerare li tiro giu di alti 5 cm e la macchina diventa un'asse.....una specie di kart.....infatti ora voglio lavoarare sul telaio in modo da irrigidirilo per bene.
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Attenzione però perchè più è rigida e più le reazioni saranno brusche.
Personalmente non amo assetti rigidi, non per comodità ma per un fatto che oltre ad essere inutile è pure dannoso.
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
dipende da che attenzioni fai quando vai in strada!
Anche io quando uso il transit del lavoro prendo i dossi a 80km/h ma quando sulla miata arrivo al punto che mi fermo metto la prima lo passo e riparto!
Se giri con attenzione non è più danno di un assetto stock!
Poi chiaramente se prendi un assetto d2 che ha la fama di essere una traversa di metallo al posto di un ammortizzatore, e abiti a milano tra buchi abnormi e pave è un altra storia!
E alta quasi come stock ammorbidisce troppo?
Mi correggo...ho letto che vanno da -35 a -65mm...uhmmmm ma i tein basic non possono abbassare anche meno?
Erano meno efficaci nella guida sportiva dei vmaxx??
Te lo domando xke io ero tentato proprio dai tein...
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
no i vmaxx sono in assoluto i coilover che abbassano più di tutti! infatti sono molto usati per tuning perchè sdraiano la macchina a terra!
I tein sono senza dubbio qualitativamente superiori e forse alla lunga si lasciano meno andare come rigidità ma costano anche il doppio se parliamo dei basic se no anche di più!
ho dato una letta...posso dire la mia..
i vmaxx sono sicuramente un ottimo assetto..e non un compromesso...
ho visto anche su di una rivista un test comparativo con altri assetti..e sicuramente il loro rapporto prezzo qualità è davvero ottimo!
ovviamente comparare un vmaxx con un tein non ha nessun senso...a prescindere che si tratta di 2 oggetti che hanno un costo davvero lontano l uno dall altro...
secondo me...vmaxx va benissimo per tutti quelli che fanno solo qualche o quasi mai track day e vogliono un auto rigida ma nn troppo e la possibilitàd i regolare al mm di quanto abbassarla
i tein sono gia un prodotto per professionisti...
colgo l occasione per ricordarvi che il mio store..è convenzionato col vs forum..e che abbiamo sia i vmaxx sia i tein...
tutto sta a quanto volete spendere e sicuramente a come usate la car
Mi sa che li piglio pure io dove li trovo a prezzo per NA??
MX5 NA nera opaca. (under construction)
Volante Drifting
Mozzo volante in alluminio
Scarico completo racing acciaio
Filtro aria sportivo
Sospensioni V-MAXX
Barra Duomi Il motorsport
Sempre di traverso!
www.factoryitalia.com
boh... a me è stato sconsigliato... chi me l'ha detto con ogni probabilemte o nn capisce una sega o voleva farmi spendere di +, per cui ho abortito l'idea...
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
domandina da niubbo: ma se un kit coilover ti permettere di regolare l'altezza di ogni singolo ammortizzatore come si fa ad avere la certezza che tutti e due i lati della maqcchina siano alti uguali?
bilance?
vtec lover
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