fabio.liati Ha scritto:Ps ho provato a contattare vmaxx Italia mi hanno risposto subito ,ma appena ho chiesto suggerimenti e ho detto che gli ammortizzatori arrivavano dalla Germania mutismo e nessuna risposta! La foto è il posteriore ribassato al massimo oltre tocco la trasmissione...lì ho fatti montare da un gommista preparato...almeno penso
Il distributore ufficiale credo sia la Ricambi Tuning di Torino.
In ufficio dovrei avere ancora il telefono e il nome della titolare. Lunedì se li trovo te li passo e magari una telefonata potresti fargliela, tutto sommato anche se acquistati in un altro paese hai sempre una garanzia che ha una validità europea e quindi dovrebbero aiutarti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Purtroppo non è possibile, in quanto l'abbassamento minimo è superiore ai 3 cm di sicuro..
Regione/Stato: Switzerland
Modello:
Antonio grazie mille per la risposta. Ci sono dei coilover o delle molle che abbassano meno dei canonici 3 cm? Ho letto su un'altro 3d che un utente con i TA Technix ha abbassato 1.5 cm davanti e 2 cm dietro.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
nel caso dei ta technix, oltre al costo dei coilover metti in conto pure quello dell'avvocato divorzista...