Regione/Stato: Lazio
Modello:
Chiarissimo. Le jvc sono 92dB. Vediamo se ottengo il minimo sperato, altrimenti cerco di fare qualcosa di meglio.
Purtroppo è anche difficile trovare ancora posti dove montano impianti stereo alle macchine. Una volta ce ne erano tanti... adesso hanno quasi tutti chiuso...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Purtroppo.....con le autoradio montate di serie...hanno stroncato una fetta di mercato....un’altro motivo è il proliferare di musica su mp3 e varie chiavette, una qualità musicale che sicuramente danneggia chiunque voglia fare un minimo di HiFi....io stesso ho a casa 2 ampli di qualità....da più di 10 in garage, e non li monto perché non ha senso fare un impianto di qualità , con cavi di segnale, cavi ampli , crossover passivi ........per sentire mp3!!!
Il NC 2.0 RC Nera.... alla ricerca di vitamine..... eh eh eh eh....
16-07-2018, 11:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2018, 11:38 da zetamax.)
Modello:
Sono in attesa della risposta di una persona che vende una 2000 del 2008. Se mi conferma la vendita , entrerò anche io nel mondo Mazda e appena possibile ci metterò le mani sul sistema audio.....ho già in mente cosa montare ....
Modello:
Purtroppo....è andata male.....non ha accettato la mia proposta....si è tenuto sulla sua cifra per me inarrivabile , per il momento, e la cosa è sfumata.
Modello:
Come si vede dalla firma...... è mia.
Modello:
Io invece....ho il sistema Bose....e non ho ancora chiaro nella testa cosa fare. Di una cosa sono sicuro.....ho bisogno del Bluetooth per il viva voce, e ho bisogno di un lettore Usb , Sd.....e tutto questo , anche se possibile con interfacce, viene gestito bene solo da unità nuove e attuali....
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
(28-08-2018, 00:32)zetamax Ha scritto: Io invece....ho il sistema Bose....e non ho ancora chiaro nella testa cosa fare. Di una cosa sono sicuro.....ho bisogno del Bluetooth per il viva voce, e ho bisogno di un lettore Usb , Sd.....e tutto questo , anche se possibile con interfacce, viene gestito bene solo da unità nuove e attuali....
E difatti sulla mia RC, oltre agli upgrade in fatto di ampli e diffusori (non avevo il BOSE), ho installato questa, e funziona più che bene. Non ha la SD, ma l'USB basta e avanza.
http://www.kenwood.it/car/autoradio/blue...PX-5100BT/ Disponibile anche in versione DAB (7100)
Resta il limite intrinseco della vettura che IMHO non potrà mai offrire, salvo sconvolgimenti, la qualità del suono ottenibile da una vettura "normale".
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---