Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Ala81 Ha scritto:...se proprio insistete si può fare
non insisto, se non partecipate lo prendo da me
allora apro il topic del gda.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
sicuro hai fatto i buchi troppo in basso :chessygrin: appena l'olio arriva all'altezza dei tubi l'aspirazione si succhia l'olio ...liquido per di +!
rischi di far + danno che bene così.
ho letto che il tubo che va nell'aspirazione dovrebbe avere una valvola di non ritorno per evitare che alla chiusura della farfalla i fumi tornino verso il crankcase, montando un oilcatch questo andrebbe rimosso.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:sicuro hai fatto i buchi troppo in basso :chessygrin: appena l'olio arriva all'altezza dei tubi l'aspirazione si succhia l'olio ...liquido per di +!
rischi di far + danno che bene così.
ho letto che il tubo che va nell'aspirazione dovrebbe avere una valvola di non ritorno per evitare che alla chiusura della farfalla i fumi tornino verso il crankcase, montando un oilcatch questo andrebbe rimosso.
DHO!!!
Vedendo quelle vendute su Ebay, entrambi i buchi sono sotto... dovrò provvedere a fare la modifica e spostare il tubo che va all'aspirazione nella parte alta della tanichetta. Grazie per la dritta!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Clarence Ha scritto:sicuro hai fatto i buchi troppo in basso :chessygrin: appena l'olio arriva all'altezza dei tubi l'aspirazione si succhia l'olio ...liquido per di +!
rischi di far + danno che bene così.
ho letto che il tubo che va nell'aspirazione dovrebbe avere una valvola di non ritorno per evitare che alla chiusura della farfalla i fumi tornino verso il crankcase, montando un oilcatch questo andrebbe rimosso.
Ho pensato anche io la stessa cosa :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
è assolutamente perfetta
:chessygrin: bravo !! la mia è più piccola e l'ho fissata dalle parte opposta, vicino al serbatoio olio frizione perchè lì c'è un foro per lo sfogo dei gas. Ma la tua è di gran lunga meglio !
dovresti solo bucherellarla di più, affinchè i gas sfoghino meglio ( stile moto insomma..)...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Rada Ha scritto:Vedendo quelle vendute su Ebay, entrambi i buchi sono sotto... dovrò provvedere a fare la modifica e spostare il tubo che va all'aspirazione nella parte alta della tanichetta. Grazie per la dritta!
... mi sa che una delle due uscite in realtà pesca all'interno da un tubicino che in quota è più in alto ... proprio per evitare che vengano aspirati liquidi (olio) ..
Bhe, basta che lo giri ...
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89